video suggerito
video suggerito

Diego Costa in dubbio per il Mondiale. Arda Turan rischia per la Champions

Infortunio muscolare per Diego Costa che, a meno di un miracolo, non giocherà la finale di Champions con il Real ed è in dubbio anche per il mondiale. Rischia anche Arda Turan, finito ko in uno scontro di gioco con Fabregas.
A cura di Maurizio De Santis
13 CONDIVISIONI
Immagine

Infortunio al bicipite femorale della parte posteriore della coscia destra. Le speranze Diego Costa possa giocare la finale di Champions contro il Real Madrid sono praticamente nulle… servirebbe un miracolo per rimettere in sesto l'attaccante spagnolo-brasiliano la cui presenze al Mondiale in Brasile è in forte dubbio. Meno di un quarto d'ora, tanto è durata la sua partita contro il Barcellona, quella che ha incoronato i ‘colchoneros' campioni di Spagna: poi s'è dovuto arrendere, pagando dazio a vecchi malanni mal curati perché ha tenuto duro nei quarti di Coppa con i blaugrana e poi ha voluto esserci contro l'Athletic ma la lesione s'è aggravata e adesso le conseguenze possono essere più gravi del previsto.

Se Ancelotti stringe i denti per gli infortuni di Cristiano Ronaldo e Benzema, il ‘Cholo' Simeone nemmeno può essere del tutto sereno. Oltre a Diego Costa, c'è un altro calciatore che desta preoccupazioni: è Arda Turan che, come l'attaccante, s'è dovuto fermare nel primo tempo (23′). Uno scontro di gioco con Fabregas ha messo ko lo ‘spartano' dell'Atletico: trauma alla cresta iliaca destra per il colpo ricevuto. Nell'attesa di ulteriori esami strumentali, resta in dubbio per il big match in programma il 24 maggio a Lisbona.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views