60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Di Michele è del Chievo Verona, l’attaccante approda alla corte di Di Carlo

Il Chievo Verona ha ufficializzato l’acquisto di David Di Michele, colpo di calciomercato in entrata per i clivensi.
A cura di Marco Beltrami
60 CONDIVISIONI
Di Michele al Chievo Verona

Il Chievo Verona ha piazzato il primo tassello per la squadra che dovrà competere nella Serie A 2012/2013. Dopo l’addio ad Acerbi e  Bradley, la società clivense ha ufficializzato l’acquisto di David Di Michele. L’esperto attaccante classe ’76 è pronto per trasferirsi alla corte del patron Campedelli. Dopo due stagioni in forza al Lecce, il calciatore svincolato è pronto ad una nuova avventura nella massima serie calcistica. La sua esperienza potrebbe fare molto comodo al tecnico del Chievo Di Carlo, che potrà puntare sulle spiccate doti tecniche di Di Michele.

Il Chievo Verona ufficializza l’operazione – Il club gialloblu attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito ha reso noto di aver formalmente concluso l’operazione relativa all’ingaggio di Di Michele. Quest’ultimo dal canto suo non ha potuto non esternare la sua soddisfazione per la nuova maglia, e per la possibilità di rimettersi in gioco sempre ad altissimi livelli. Ecco le dichiarazioni dell’ex di Foggia, Salernitana, Udinese e Torino presenti sul sito ufficiale del Chievo Verona:

"E' stato un corteggiamento lungo, il Chievo è stata la squadra che più ha dimostrato stima nei miei confronti. Ringrazio la società, il direttore sportivo e anche l'allenatore per la grande opportunità che mi hanno dato. Cercherò ripagare sul campo la fiducia che è stata riposta in me".

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views