14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michael Bradley è della Roma: visite mediche poi la firma

Il centrocampista Michael Bradley questa mattina ha svolto le vistie mediche. Nel pomeriggio la Roma ufficializzerà il suo acquisto. L’americano nella scorsa stagione ha giocato con il Chievo.
A cura di Alessio Morra
14 CONDIVISIONI
ha svolto le visite mediche al gemelli l'americano, prima di lui presi castan e dodò

Michael Bradley è di fatto un calciatore della Roma. Il venticinquenne calciatore americano, che questa mattina ha sostenuto le visite mediche all’ospedale ‘Gemelli’ di Roma, raggiungerà nelle prossime ore i suoi nuovi compagni, che da oggi sono in ritiro in Trentino. I giallorossi, che hanno già acquistato Dodò e Castan, e stanno per chiudere Tachtsidis e Bosingwa, ora dovranno sfoltire la rosa. Perché Zeman ora rischia di lavorare con quaranta calciatori.

Roma americana – Michael Bradley è stata una delle rivelazioni della scorsa stagione. Il venticinquenne centrocampista, che con la maglia del Chievo ha giocato 35 partite ed ha realizzato un gol (al Catania), è un acquisto che fa felici tutti. Zeman lo voleva e lo piazzerà nel terzetto di centrocampo con De Rossi e Pjanic. Bradley fa felice anche la proprietà americana, che voleva un giocatore statunitense, nei mesi scorsi si era parlato nei mesi anche di Landon Donovan e Clint Dempsey. Bradley, nonostante la giovane età ha già una discreta esperienza. Dopo aver esordito con i New York Metrostars, ha giocato tre anni in Olanda, con l’Heerenveen, poi ha disputato tre campionati con il Borussia Monchengladbach, prima di finire al Chievo è stato tre volte in campo con l’Aston Villa.

Castan e Dodò – I giallorossi, che stamattina sono partiti per il ritiro di Riscone di Brunico, hanno già acquistato due calciatori. Ufficiale l’arrivo di Dodò, che già si sta allenando con i compagni. Mentre ieri Sabatini ha dato per chiusa la trattiva per Castan, che questa notte con il Corinthians ha vinto la Copa Libertadores. Vicinissimi alla Roma anche il greco Tachtsidis e Bosingwa. Il primo, di proprietà del Genoa, ha giocato con il Verona la scorsa stagione. Mentre, il portoghese Bosingwa, che nelle ultime quattro stagioni è stato un calciatore del Chelsea, con cui ha vinto la Premier League, la Champions League e tre volte la FA Cup, arriva a costo zero.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views