Di Benedetto presenta la nuova AS Roma e Luis Enrique (VIDEO)
Di Benedetto presenta la nuova AS Roma e Luis Enrique
Il patron italoamericano e il neotecnico rilasciano le prime dichiarazioni da giallorossi
È ufficialmente partita l’era Di Benedetto in casa Roma. Il nuovo proprietario italoamericano si è presentato alle ore 12.30 in conferenza stampa nel centro sportivo di Trigoria, al suo fianco c’erano il presidente ad interim Roberto Cappelli e il neotecnico della formazione giallorossa Luis Enrique.
Il patron ha immediatamente chiarito i punti che caratterizzeranno la Roma nell’arco della sua presidenza, spiegando le proprie intenzioni: “Stiamo cominciando una nuova era che cambierà il mondo del calcio. Abbiamo ambizioni ed un sogno condiviso dalla gente di Roma. Questo sogno richiederà del tempo per concretizzarsi ma noi ci lavoreremo per realizzarlo al più presto. Stiamo creando le condizioni affinché la squadra possa dare il meglio di se stessa”.
Intanto anche Luis Enrique ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ufficiali da tecnico della Roma. L’ex allenatore del Barcellona B vuole riproporre il 4-3-3 che ha contraddistinto il suo esordio da tecnico e che gli ha riservato parecchie soddisfazioni. Il nuovo patron e il mister asturiano hanno conquistato la platea e i supporter capitolini, ma adesso la questione si sposterà in sede di mercato per rinforzare la rosa e sul terreno di gioco per ottenere i primi risultati sportivi. Intanto i ragazzi della squadra Primavera hanno presentato anche la nuova maglia della Roma per la stagione 2011-12.