video suggerito
video suggerito

De Sanctis: “Juventus-Genoa è stato uno spettacolo poco edificante”

Il portiere del Napoli dopo la vittoria con il Parma ha commentato in maniera dura quanto accaduto nell’immediato post partita dell’anticipo dello Juventus Stadium con le polemiche bianconere contro l’arbitro Guida.
A cura di Marco Beltrami
58 CONDIVISIONI
De Sanctis su Juve-Genoa

Morgan De Sanctis è stato uno dei protagonisti della bella vittoria del Napoli a Parma. Il portiere partenopeo si è reso protagonista di numerosi interventi degni di nota. Oltre ad elogiare i propri compagni di squadra per la bella prestazione, il “pirata” azzurro ha voluto pungere a distanza la Juventus. Nel mirino dell’estremo difensore gli episodi accaduti al termine di Juventus-Genoa con la veemente protesta di Conte e dei bianconeri nei confronti dell’arbitro Guida e dei suoi assistenti:

“Vergogna? Questa è la parola più appropriata per le reazioni dopo Juve-Genoa, non per l'operato dell'arbitro Guida. Qualcuno deve farsi un'esame di coscienza".

De Sanctis ha rincarato la dose, facendo riferimento alla pressione psicologica che magari il Napoli sta mettendo sulla Juventus:

“Vedendo la partita dei bianconeri ieri sera, si ha la sensazione di un ambiente poco sereno. La Juve però è una grande squadra, sa gestire la pressione Peccato per lo spettacolo di ieri, non è edificante vedere reazioni così spropositate. Chiellini non era nemmmeno sulla lista, in campo non doveva esserci".

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views