44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

De Rossi dice “no” al City: “Sto bene alla Roma, mai chiesto di andare via”

Capitan futuro interviene in conferenza stampa e chiarisce la sua posizione, smentendo le voci sul suo possibile addio: a Roma sta bene e non ha intenzione di lasciare la Capitale.
A cura di Adriana De Maio
44 CONDIVISIONI
De rossi in conferenza stampa: alla roma sto bene

"Prometto che il giorno che andrò via, se dovesse succedere ma ne dubito ormai a 29 anni, ma potrebbe succedere, verrò a dirlo". I tifosi giallorossi possono tirare un sospiro di sollievo, Daniele De Rossi  non ha nessuna intenzione di lasciare la Roma. Stanco dei rumors di mercato che hanno alimentato per giorni le paure e i sospetti dei fans giallorossi, il centrocampista è intervenuto in conferenza stampa per sedare le indiscrezioni di mercato che lo volevano in procinto di volare al Manchester City. Capitan futuro, quindi, si è esposto in prima persona e le sue dichiarazioni lasciano poco spazio ai fraintendimenti:

Ci sono delle offerte e delle richieste ed è importante per me dire la mia: io sto qui, sto bene qui e non ho mai chiesto a nessuno di andare via, mai, mai. Messaggi di Mancini, telefonate, è stato scritto di tutto. Alcuni articoli mi fanno sorridere, altre cose sono state scritte e sono gravi".

"Danielino" ha, poi, espresso la sua opinione sulle gestione Zeman smentendo, anche in questo caso, le notizie fasulle circa l'assenza di feeling tra lui e il mister boemo. Ma confessa che avrebbe gradito il ritorno in panchina dell'aeroplanino Montella.

Dopo che è andato via Luis Enrique non ho mai messo in dubbio la mia permanenza. E’ uscito anche che io ho problemi con Zeman, ed una bugia clamorosa. Speravo che L. Enrique si potesse prendere una rivincita. Quando stavano per scegliere l’alleantore, dentro di me speravo prendessero Montella. Pensavo potessi avere problemi con Zeman, invece ho trovato completamente una persona diversa da come mi aspettavo, è molto piacevole. Mi trovo benissimo, poi si fatica come non ho mai faticato ed è molto stimolante".

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views