97 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Manchester City offre 30 milioni per De Rossi

La Roma, che domani dovrebbe prendere Mattia Destro, ha ricevuto una super offerta dal Manchester City. Mancini vuole Daniele De Rossi.
A cura di Alessio Morra
97 CONDIVISIONI
La Roma, che domani dovrebbe prendere Mattia Destro, ha ricevuto una super offerta dal Manchester City. Mancini vuole Daniele De Rossi.

La Roma domani dovrebbe chiudere per Mattia Destro. L’attaccante, che il Genoa ha praticamente preso dal Siena, sta per trovare l’accordo economico con i dirigenti giallorossi. Zeman sta per avere un attaccante fortissimo. A Roma già ci si interroga sulla posizione di Destro, che dovrebbe giocare al centro dell’attacco. Totti, dagli Stati Uniti, ha già dato il benvenuto al ventunenne centravanti. Alla tournee americana non prende parte Daniele De Rossi, ancora in vacanza dopo l’Europeo. ‘Capitan Futuro’, che ha rinnovato fino al 2017 lo scorso febbraio, è uno dei pilastri della Roma, è un intoccabile, o forse no? Perchè Roberto Mancini avrebbe fatto un’offerta a cui si fa fatica a rifiutare. Il Manchester City avrebbe messo sul tavolo 30 milioni di euro per il ventinovenne centrocampista. Mancini, che ha già tantissimi campioni, ha realmente bisogno di un grande centrocampista. De Rossi, da sempre un pallino dell’allenatore italiano, in Premier League non avrebbe alcun tipo di problema. Ma forse il tecnico del City più che alle caratteristiche fisiche pensa all’abitudine a giocare partite importanti. Nella rosa del City non c’è nessun calciatore che ha disputato una finale mondiale e una finale degli Europei.  Lo scorso inverno le sirene inglese hanno fatto vacillare il calciatore. Ora, potrebbero vacillare Baldini e Sabatini.

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views