4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

De Laurentiis: “Benitez sta facendo un ottimo lavoro”

Alla vigilia di Inter-Napoli il presidente partenopeo esalta il tecnico spagnolo.
A cura di Alessio Morra
4 CONDIVISIONI
Immagine

Aurelio De Laurentiis dopo una quarantina di giorni torna a parlare del Napoli. Il presidente partenopeo, che a Castel Volturno ha incontrato Benitez, Bigon e parte della squadra, su Twitter ha elogiato il suo allenatore e i suoi calciatori, che nonostante non siano partiti benissimo in campionato stanno crescendo di partita in partita: “Oggi ho incontrato Benitez a Castel Volturno facendogli i complimenti per le ultime prestazioni. Benitez sta facendo un ottimo lavoro con un gruppo che cresce giorno dopo giorno senza mollare niente fino all’ultimo. Sono molto contento anche di tutti i ragazzi che stanno dimostrando attaccamento alla maglia lavorando con grande professionalità.”

Benitez rimarrà a Napoli?

L’incontro tra De Laurentiis e Benitez è importante. Perché nelle ultime settimane si è detto che il numero uno azzurro abbia deciso di sostituire il tecnico nella prossima stagione, perché non sarebbe soddisfatto del rendimento dei suoi e anche perché il tecnico spagnolo non avrebbe intenzione di prolungare il suo contratto con i partenopei, con cui ha vinto la Coppa Italia lo scorso anno. I possibili sostenuti dell’ex allenatore di Chelsea e Liverpool sono Vincenzo Montella e Sinisa Mihajlovic, due allenatori della nouvelle vague che sanno lavorare molto bene con i giovani e che praticano anche un calcio divertente.

Inter-Napoli

De Laurentiis, che non ha assolutamente voluto parlare delle voci riguardanti la cessione del club alla società dell’emiro qatariota Al Thani, di sicuro avrà motivato Benitez, un ex con il dente avvelenato, e i suoi ragazzi che domenica sera a San Siro sfideranno l’Inter nel posticipo della 7a giornata, che De Laurentiis vuole assolutamente vincere. Perché in quel modo inguaierebbe il suo ex allenatore Walter Mazzarri che, nonostante le rassicurazioni di Thohir, inizierebbe a traballare.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views