2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

De Boer non fa sconti a Brozovic, fuori anche in Europa League

Inter pronta alla sfida contro lo Sparta Praga, il tecnico olandese non perdona il croato e lo esclude dalla lista dei convocati anche per la Coppa.
A cura di Maurizio De Santis
2 CONDIVISIONI

Nessuno sconto. Frank De Boer veste i panni del sergente di ferro e tira diritto per la sua strada. Chi lo ama, lo segua. Chi è disposto ad assecondarne i dettami tattici, si applichi e basta. Altrimenti, tanti saluti. E' successo a Erkin che non ha avuto nemmeno il tempo di palesarsi dalle parti di Appiano Gentile da ricevere il benservito da parte del tecnico subentrato a Mancini. A Kondogbia è andata anche peggio: meno di mezz'ora in campo contro il Bologna poi la sostituzione trasformatasi in gogna mediatica  tra gli applausi del pubblico per la decisione e la riprovazione espressa dallo stesso allenatore in tv.

Immagine

Finita? Niente affatto, gli strali dell'ex Ajax sono piovuti anche addosso al ‘ribelle' Brozovic, il croato che ha osato alzare la voce e la cresta. La punizione per lui non è ancora conclusa: De Boer lo ha messo fuori squadra, continua ad allenarsi col resto dei compagni ma viene sistematicamente escluso dalla rosa dei convocati. Niente Juventus, fuori anche col Bologna e adesso tagliato dalla lista consegnata per la prossima gara di Europa League contro lo Sparta Praga. Il tecnico nerazzurro ha ufficializzato i nomi dei 20 calciatori per la sfida di giovedì sera in trasferta.

L'elenco completo dei convocati per la gara di Europa League contro lo Sparta Praga: portieri Handanovic, Carrizo, Berni difensori Ranocchia, Ansaldi, Murillo, Miranda, D'Ambrosio, Nagatomo, Miangue centrocampisti Melo, Medel, Banega, Gnoukouri, Zonta attaccanti Palacio, Icardi, Eder, Perisic, Candreva.

Non c'è Brozovic e nemmeno Santon e Biabiany, questi ultimi tenuti a riposo precauzionale in previsione della gara di domenica sera contro la Roma, novanta minuti che valgono come uno spareggio per la Champions. Nell'elenco non ci sono Joao Mario, Kondogbia, Jovetic e Gabigol: non è una novità considerato che la società li ha tenuti volutamente fuori dalla lista Uefa per non inciampare nel fairplay finanziario.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views