17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dalla Spagna, Neymar al Real Madrid solo se resta Cristiano Ronaldo

Dopo le parole dei giorni scorsi di Florentino Perez e la risposta di Al Khelaifi, continua a tener banco la clamorosa notizia di un passaggio del brasiliano ai “Blancos”. Secondo indiscrezioni arrivate dalla Spagna, “O’Ney” avrebbe già chiesto la permanenza di CR7.
A cura di Alberto Pucci
17 CONDIVISIONI
Immagine

Durante l'ultimo calciomercato era stato il giocatore più discusso. I 222 milioni di euro che il Paris Saint-Germain aveva sborsato per pagare la clausola rescissoria avevano fatto il giro del mondo e fatto di Neymar il colpo del secolo. A distanza di neanche dodici mesi, in occasione della riapertura delle trattative invernali, il nome del brasiliano è tornato clamorosamente sulle prime pagine per un presunto interessante del Real Madrid.

"Tutti sanno che ho cercato di prendere Neymar – ha dichiarato qualche giorno fa il presidente dei "Blancos", Florentino Perez – E' un giocatore che se fosse al Real Madrid avrebbe più chance di vincere il Pallone d'Oro". Dopo le parole di Perez, il Psg ha però smentito tramite le dichiarazioni del direttore sportivo del Psg, Antero Henrique, e quelle del numero uno Nasser Al Khelaifi: "E’ impossibile che Neymar venga ceduto al Real Madrid".

Immagine

I motivi di un possibile addio

In questo calcio, però, abbiamo visto che a volte anche l'impossibile può trasformarsi in possibile. Ed è stato proprio il ricco patron del Paris Saint-Germain a darne una prova convincente strappando Neymar al Barcellona. Ecco perché c'è qualcuno che continua a credere in un reale flirt tra il brasiliano e la società di Madrid. Secondo "Diario Gol", l'attaccante del Psg avrebbe addirittura già fornito a Perez una lista di richieste per accettare il nuovo trasferimento in Spagna: tra queste anche la permanenza di Cristiano Ronaldo anche per il prossimo anno.

A far diminuire il partito di coloro che credono impossibile una partenza di "O'Ney", c'è anche lo pessimo feeling tra Neymar ed Unai Emery, qualche problema con i compagni (Cavani in testa) e un rapporto generale con il calcio francese che ancora non è decollato. In Spagna, infine, l'ex Santos ritroverebbe quella "movida" che a Parigi manca e per la quale si è già lamentato in diverse occasioni.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views