7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dalla Spagna: Napoli, idea Drogba per sostituire Milik

C’è anche il bomber ivoriano del Montreal Impact tra i calciatori seguiti dagli azzurri per sostituire il polacco che ha iniziato il suo recupero post-operazione al ginocchio.
A cura di Marco Beltrami
7 CONDIVISIONI

Difficile non definire clamorosa, l’indiscrezione proveniente dalla Spagna e riguardante il prossimo mercato del Napoli. Secondo quanto riportato dal quotidiano Sport il club azzurro sarebbe pronto a puntare su Didier Drogba per garantire a Sarri un’alternativa allo sfortunato Milik, finito ko con la sua nazionale. Il bomber polacco è stato già operato e il ginocchio infortunato ha dato già segnali positivi che fanno presagire un rientro anticipato rispetto alle prime aspettative. Il Napoli però attualmente dispone del solo Gabbiadini nelle vesti di terminale offensivo, motivo per cui oltre alla possibilità di ricorrere a Callejon o Mertens nelle vesti di falso nueve, bisognerà pescare sul mercato, compreso quello degli svincolati.

Immagine

La situazione di Didier Drogba che a marzo spegnerà le 39 candeline sulla torta è chiara. L’attaccante attualmente gioca con i canadesi del Montreal Impact in virtù di un contratto di 18 mesi, in scadenza proprio a gennaio. L’ex campione di Chelsea e Galatasaray scenderà in campo nelle prossime ultime due partite della regular season, per poi disputare i playoff (per la qualificazione matematica al Montreal serve un punto).

In caso di flop agli spareggi, l’ivoriano potrebbe svincolarsi anticipatamente e dunque diventare arruolatile per il Napoli. Anche il nome di Drogba dunque si unisce a quello di Osvaldo, Adebayor, Berbatov e Klose, già attualmente svincolati. Per capire se gli azzurri piazzeranno o meno il colpo low cost in entrata bisognerà capire anche i tempi di recupero di Milik: se il centravanti dovesse bruciare le tappe allora il Napoli potrebbe anche decidere di aspettare il suo completo recupero prima di muoversi sul fronte delle entrate.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views