14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dalla Spagna, la Juventus sulle tracce di Morata: il club rivuole l’attaccante

Il “Mundo Deportivo” ha rilanciato una clamorosa indiscrezione: il club bianconero starebbe monitorando la situazione di Alvaro Morata. Da Londra, però, non vorrebbero cedere lo spagnolo anche se l’ultima parola spetterà al successore di Antonio Conte.
A cura di Alberto Pucci
14 CONDIVISIONI
Immagine

Nonostante sia ancora in corsa per il suo settimo scudetto consecutivo, la Juventus sta già guardando al futuro e alla squadra del prossimo campionato. In attesa del via ufficiale del prossimo mercato estivo, Marotta e Paratici sarebbero infatti già al lavoro per rinforzare la formazione bianconera. In attesa di capire cosa farà Massimiliano Allegri, ancora indeciso se rimanere a Vinovo o fare le valigie, la dirigenza sta dunque valutando le occasioni che il mercato propone.

Tra i nomi usciti nelle scorse ore, è saltato fuori anche quello di Alvaro Morata. L'ex giocatore juventino e attuale punta del Chelsea, secondo i media spagnoli, non è mai stato dimenticato dalla vecchia signora che ora vorrebbe cavalcare i problemi dello spagnolo per cercare di riportare clamorosamente l'attaccante a Torino.

Immagine

Il futuro di Morata

Come riportato dal "Mundo Deportivo", il club campione d'Italia avrebbe in mente di tornare alla carica e consegnare a Morata la maglia di Mandzukic: uno dei giocatori che dovrebbe lasciare la Juventus nella prossima estate. Quello del nativo di Madrid è un nome che mette d'accordo tutti (società, allenatore e tifosi), anche se sarà particolarmente difficile strapparlo al club di Londra che, solo un anno fa, ha sborsato ben 80 milioni di euro per portarlo allo Stamford Bridge.

Dopo i presunti contatti con l'entourage di Edinson Cavani, ecco dunque arrivare le indiscrezioni legate al nome di Morata: campione che verrebbe nuovamente accolto con entusiasmo da tutto il gruppo bianconero, in primis da Dybala che avrebbe chiesto rinforzi per la prossima Champions League. L'eventuale partenza dello spagnolo, è però legata a doppio filo al successore di Antonio Conte: l'ultima parola sulla sua cessione, spetterà infatti al nuovo manager che prenderà possesso della panchina dei "Blues" nella prossima estate.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views