15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato Real Madrid, ultime notizie: Perez vuol riportare Ibrahimovic in Spagna

Secondo Cadena Cope, il club di Florentino Perez avrebbe messo gli occhi sul gigante di Malmoe e sarebbe pronto ad offrigli un contratto di sei mesi a partire dal prossimo gennaio. “Non ho pensato a cosa farò a fine stagione e se mi chiedete del futuro non so cosa rispondere”, ha glissato lo svedese. Per molti, però, il suo ritorno in Europa sarebbe praticamente certo.
A cura di Alberto Pucci
15 CONDIVISIONI
Immagine

"Ho 37 anni e penso di essere in una situazione in cui ho bisogno di avere un buon equilibrio tra lavoro e riposo". Così parlò Zlatan Ibrahimovic nei giorni scorsi. Una dichiarazione che mette in dubbio la sua carriera, alla quale però non crede nessuno tant'è vero che il suo nome continua ad essere sul taccuino di diversi operatori di mercato europei. Dopo le insistenti voci su un suo possibile ritorno al Milan, dalla Spagna sono infatti arrivate altre indiscrezioni clamorose.

Secondo Cadena Cope, il Real Madrid starebbe pensando di riportare lo svedese in Spagna dopo la sua poco fortunata esperienza al Barcellona di Pep Guardiola. Con la squadra in crisi e in difficoltà nel reparto offensivo (18 gol segnati in 12 partite), il club di Florentino Perez vorrebbe dunque rinforzare la rosa a disposizione di Julen Lopetegui con l'arrivo a gennaio del gigante di Malmoe.

Immagine

Ibra pronto a tornare in Europa

Reduce da un gol e un assist nella partita vinta dai Galaxy contro il Minnesota United, Ibrahimovic potrebbe firmare un contratto di sei mesi e rimanere fino a fine stagione. "Non ho pensato a cosa farò a fine stagione e se mi chiedete del futuro non so cosa rispondere – ha aggiunto Ibra nell'intervista concessa a Sky Sport Uk – So che ovunque sia andato ho fatto il mio, ho lasciato il segno, ho scritto la storia e al momento sono ai Los Angeles Galaxy. Sono felice qua".

Nonostante le dichiarazioni di facciata, per molti il ritorno in Europa dello svedese è più che probabile. Troppa la differenza tecnica tra il calcio europeo e quello statunitense: un gap che avrebbe convinto l'attaccante della scuderia di Mino Raiola. La notizia rimbalzata dalla Spagna, mette dunque in agitazione anche i tifosi del Milan: attirati dall'eventuale ritorno a San Siro dell'ultimo attaccante capace di far vincere lo scudetto alla formazione dell'allora tecnico Massimiliano Allegri.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views