79 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dalla Francia, primi problemi per Icardi: isolato dagli argentini per colpa di Messi

Secondo il prestigioso quotidiano francese ‘L’Equipe’, Angel Di Maria e Leandro Paredes non avrebbero accolto il connazionale nel modo migliore. A dare il via a questo presunto complotto ai danni di Mauro Icardi, sarebbe stato Leo Messi: già in conflitto con l’ex capitano nerazzurro e grande amico di Maxi Lopez.
A cura di Alberto Pucci
79 CONDIVISIONI
Immagine

Il nome di Mauro Icardi comincia già a circolare con insistenza anche sulle pagine dei quotidiani francesi, e non solo per i suoi primi minuti con la maglia del Paris Saint-Germain nel recente match giocato con lo Strasburgo. A rilanciare la notizia di primi presunti problemi con il resto del gruppo parigino è stato infatti il prestigioso ‘L'Equipe', che ha messo in evidenza l'accoglienza particolarmente freddina da parte degli altri argentini presenti nella rosa di Thomas Tuchel.

Secondo i colleghi francesi, Angel Di Maria e Leandro Paredes non avrebbero infatti accolto l'ex interista nel modo migliore. Anzi, lo avrebbero addirittura isolato sin dai suoi primi giorni nel ritiro dei campioni di Francia. Il tutto, e questo sarebbe l'aspetto più clamoroso, dopo il ‘consiglio' di Leo Messi: grande amico non solo dei due giocatori del PSG, ma anche di Maxi Lopez, ex marito di Wanda Nara, attuale moglie e agente dell'ex giocatore dell'Inter.

Immagine

Il difficile rapporto tra Messi e Icardi

Dopo le precedenti accuse lanciate dallo stesso Icardi, che aveva fatto intendere di aver trovato un clima a lui ostile all'interno dello spogliatoio della nazionale argentina, ‘L'Equipe' avrebbe dunque parlato di una ripicca di Messi e di un appoggio dei due calciatori argentini del PSG: amici di Cavani (che rischia il posto con l'arrivo di Maurito) e invitati dalla Pulce a non agevolare l'ambientamento dell'ex nerazzurro.

Appena terminata la telenovela Neymar, ecco che dalle parti della capitale francese si torna a parlare di un nuovo terremoto pronto ad esplodere nel Paris Saint-Germain. Una vicenda che di certo non aiuta il tecnico Tuchel: impegnato nel riportare un po' di serenità nell'ambiente parigino dopo le bizze del brasiliano, e atteso dal difficile esordio in Champions League contro il Real Madrid di Zinedine Zidane.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views