29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dall’Argentina: Messi e Antonella Roccuzzo sposi il 24 giugno 2017

La stella del Barcellona convolerà a nozze con la storica compagna nel giorno del suo 30° compleanno. Alla cerimonia previsti più di 600 invitati.
A cura di Marco Beltrami
29 CONDIVISIONI

Neymar potrebbe non essere l’unica star del calcio mondiale e del Barcellona a convolare a nozze nel 2017. Le ultime indiscrezioni provenienti direttamente dall’Argentina non lasciano dubbi: Leo Messi e la sua compagna storica Antonella Roccuzzo si sposeranno la prossima estate. A rivelarlo ci ha pensato la rivista Primicias Ya che ha svelato che la coppia ha scelto come data del matrimonio il 24 giugno, data molto particolare perché corrisponderà al 30° compleanno della Pulce. I due avrebbero già definito tutto: la cerimonia si svolgerà presso la chiesa di Rosario e il successivo party, che catalizzerà l’attenzione della stampa internazionale andrà in scena a Arroyo Seco, location graditissima a Messi che vi torna appena possibile.

Immagine

Previsto un numero molto vicino ai 600 invitati tra i quali spiccheranno stelle del mondo dello sport e dello spettacolo. In particolare c’è grande curiosità sulla presenza o meno del grande antagonista di Messi, Cristiano Ronaldo: il numero 10 del Barcellona inviterà la stella del Real Madrid al ricevimento?

Le risposte arriveranno nei prossimi mesi. Nel frattempo Messi continuerà a giocare e cercare di portare a casa nuovi trofei magari a scapito proprio di CR7. Il calciatore argentino e la bella Antonella si conoscono dall’infanzia, ma hanno iniziato ad uscire nel 2008 diventando inseparabili. Già due i bambini frutto del loro amore, Thiago di 4 anni e Mateo di uno. Per definire la loro relazione, lo schivo Messi non utilizzò poco tempo fa troppi giri di parole: “Conosco Antonella da quando avevo 5 anni. È la cugina del mio miglior amico Lucas Scaglia. L’ho vista crescere e lei altrettanto. Insomma, non ho mai avuto dubbi: è lei la donna della mia vita. È lei il mio talismano”. 

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views