15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Neymar, matrimonio in vista nel 2017

In Brasile non hanno dubbi, nell’estate 2017 il brasiliano sposerà la sua fidanzata storica Bruna Marquezine.
A cura di Marco Beltrami
15 CONDIVISIONI

Il 2017 potrebbe essere un anno dal sapore molto particolare per Neymar. Il brasiliano infatti avrebbe deciso di mettere, come si suol dire, la testa a posto. La stella del Barcellona e della nazionale verdeoro starebbe ponderando l’idea di chiedere la mano a Bruna Marquezine, la sua storica compagna. Il matrimonio tra i due potrebbe andare in scena al termine della stagione in corso, ovvero nell’estate del 2017 concretizzando così una storia d’amore lunghissima, e iniziata dai tempi in cui il calciatore calcava i campi di calcio brasiliani. A riportare il tutto ci ha pensato il tabloid sudamericano Agora de Sao Paulo che ha rivelato l’entusiasmo il lieto evento da parte della  bella Bruna Marquezine, attrice e modella brasiliana.

Immagine

L’indiscrezione ha subito fatto il giro del Brasile e della Spagna e a quanto pare ha riscontrato pareri positivi da parte dei vertici del Barcellona. Il club catalano infatti considera il matrimonio di Neymar come un evento che potrebbe ulteriormente stabilizzare la vita privata del giocatore che ha già un figlio, nato dalla precedente relazione con Caroline Dentas la precedente fidanzata. E chissà che gli effetti del matrimonio alle porte non giovino già nell’immediato a Neymar che ha vissuto un 2016 non esaltante come l’anno precedente e che spesso in passato è stato coinvolto anche in alcuni episodi tutt'altro che edificanti.

Basti pensare che nell’anno ormai agli sgoccioli, l’ex Santos è andato in gol 29 volte, contro le 46 del 2015 vero e proprio periodo di grazia. Inoltre nella stagione che volge al giro di boa, la punta ha dovuto fare i conti con qualche infortunio di troppo che gli ha impedito di scendere in campo con continuità, e di risultare decisivo come i compagni di reparto Neymar e Messi.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views