51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Neymar: “Sarebbe un onore giocare per il Flamengo”

Durante la gara di beneficenza disputata al Maracanà con altre stelle del calcio brasiliano, il calciatore del Barcellona ha strizzato l’occhio alla tifoseria del Mengão.
A cura di Vito Lamorte
51 CONDIVISIONI

"Per me sarebbe un grande onore vestire la maglia del Flamengo, starei tutto il giorno qui al Maracanà e sarei felice di giocare in questa squadra". Pur essendo stato un simbolo del Santos, Neymar sembra nutrire una grande simpatia per il Flamengo e l'ha esternata al termine della gara di beneficenza disputata al Maracanà con tante stelle del calcio brasiliano tra le quali c'era Zico, storica bandiera del club di Rio de Janeiro.

Immagine

Il crack del Barcellona, in occasione di un evento di beneficenza chiamato la "Partita delle Stelle",  ha sorpreso con questa sua dichiarazione quando gli viene chiesto se avrebbe giocato un giorno con il Mengão: "Chi può dirlo? Sì, è una squadra in cui mi piacerebbe giocare". Non è la prima volta che la stella della Seleçao si esprime in questo modo: durante l'ultima Olimpiadi Neymar aveva confessato che il suo sogno era quello di vedere un giorno suo figlio giocare con la maglia del Flamengo, una delle squadre più importanti del Brasile.

Per rispettare quanto detto, il gioiello della squadra catalana ha ricevuto l'ultima ovazione della serata quando, a fine gara, ha regalato le sue scarpette al figlio dell'ex giocatore Beto, che milita nelle categorie minori del Flamengo.

Rafinha: "Un giorno giocherò qui"

Anche Rafinha, altro calciatore brasiliano che gioca nel Barcellona, ha confessato lo stesso sogno del suo compagno di club: "Se Dio vuole un giorno giocherò qui, nella squadra per cui ho sempre fatto il tifo".

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views