39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dai reality allo strip club, cosa fanno le figlie di allenatori e calciatori famosi

Sono alcune delle più famose e sensuali figlie di calciatori e allenatori del calcio. Da Valentina Allegri, figlia del tecnico della Juventus, Massimiliano, fino alla splendida Jade Leboeuf, il cui padre è stato campione del mondo con la Francia nel 1998. Da non dimenticare anche Bianca Gascoigne, che nel 2016 ha anche aperto uno strip club.
A cura di Salvatore Parente
39 CONDIVISIONI

Che campionato sarebbe senza le wags? Le abbiamo ammirate in estate durante il Mondiale russo vinto dalla Francia, le continuiamo anche oggi a guardare all’interno degli stadi italiani e di quelli più importanti dei campionati europei. Sul web sono delle vere e proprie star e il boom di Instagram a suon di stories e post, ha contribuito ad accendere ulteriormente la voglia di queste stupende ragazze, di mettersi in mostra e far vedere al mondo intero la propria bellezza. Ma i tifosi ultimamente hanno scoperto anche un’altra categoria di donne parallele al calcio.

Immagine

Sono le figlie di allenatori o calciatori che stanno davvero facendo breccia nel cuore dei fan nonostante l’occhio vigile e attento dei papà non sempre contentissimi di vederle sul web tra apprezzamenti e commenti a volte anche troppo spinti. Ne abbiamo isolate 6 tra le più note al momento, tra queste anche Valentina Allegri, figlia del tecnico della Juventus, Massimiliano, che oggi pare abbia un flirt tutto ‘musicale’. Vediamole nel dettaglio.

Valentina Allegri e il suo ultimo flirt

Bionda, sorridente e bellissima. Lei è Valentina la figlia di Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. Classe 1995, la giovane è nata dalle nozze del tecnico bianconero con Gloria, sua prima moglie, da cui ha divorziato nel 1998, quando la primogenita era ancora molto piccola. Valentina studia presso la Facoltà di Lettere all’Università Cattolica di Milano, ma sogna di diventare una conduttrice e lavorare nel mondo dello spettacolo.

Nel frattempo su Instagram è già diventata una star. Il suo profilo Instagram è seguito da quasi 400 mila follower. Sorridente, solare e sempre in compagnia con amiche tra serate e scatti di vita quotidiana. Ha avuto una storia con Nicola Montanari e con l’ex tronista di Uomini e Donne, Marco Cartasegna. Oggi Valentina ha trovato il sorriso fra le braccia di Piero Barone, componente del gruppo Il Volo.

La dirompente Charlotte

Ma a far discutere soprattutto per le sue curve è Charlotte Chantal Caniggia Nannis. Suo padre è Claudio Caniggia, leggenda del calcio argentino noto al pubblico italiano per aver militato nelle squadre di VeronaAtalanta e Roma. Sua madre è Mariana Nannis, ex modella e oggi opinionista sulla tv argentina. Amante della palestra, vive i Spagna tra Marbella e Ibiza, tifosa del Real Madrid e grande fan di CR7. Ha partecipato all’Isola dei Famosi qualche anno fa in cui rivelò di essersi sottoposta in totale a dodici interventi di chirurgia estetica.

https://www.instagram.com/p/BejTWYAFgnV/?taken-by=chcaniggia

A diciotto anni si è rifatta il naso, seno e labbra. Successivamente si è sottoposta ad interventi di riduzione del punto vita, delle gambe e dei glutei. Insomma, una ragazza che a livello estetico non ha lasciato nulla al caso. Nel suo curriculum amoroso anche una storia con l’ex attaccante di Verona, Roma e Torino, Juan Iturbe. Nel 2017 ha raggiunto il traguardo di un milione di followers su Instagram.

Jade Leboeuf tra le più apprezzate

Quando si l’amore di papà è unico per la figlia femmina. Frank Lebœuf è infatti il padre della meravigliosa Jade. Su Instagram la splendida figlia del campione del mondo 1998 con la Francia ed ex difensore del Chelsea incanta i suoi 80mila follower a colpi di scatti sexy. Jade Lebœufè giovane e bellissima, vive a Los Angeles da qualche tempo e fa la modella professionista.

https://www.instagram.com/p/BnBgpQChsIN/?taken-by=jade_leboeuf

Su Instagram c’è anche un riferimento ad un sito (‘Plume de Jade’) in cui ci sono diversi consigli sul modo di vivere delle donne e in generale nella vita. Jade mostra spesso il suo corpo con audacia e classe e rende orgoglioso il padre che in più di un’occasione ha affermato di essere fiero di lei.

E Marianna non smette di sorprendere sui social

Lei è Marianna Gautieri, figlia di Carmine Gautieri, ex calciatore della Roma e adesso impegnato nella carriera di allenatore. Bellissima fashion designer amatissima dal web tanto che su Instagram conta ormai 113mila follower. Sembra ormai arenata la storia con l’attaccante del Cagliari Alberto Cerri che con la super social Marianna Gautieri ha fatto coppia per diverso tempo. Top model e fashion designer: e idee assolutamente chiare sul proprio futuro.

https://www.instagram.com/p/BmbYa4DnFAA/?taken-by=mariannagautieri

Se, come sembra, la storia con il calciatore è finita, la ragazza rilancia sui propri profili social pubblicando, tempo fa, sul proprio profilo un eloquente: “Voglio gente che sa quello che vuole”. Chissà a chi era riferito, ma nel dubbio i suoi fan sono impazziti. C’è chi la invita e chi è cosi romanticamente galante a inviarle delle rose. Insomma, la Gautieri è sicuramente una delle più amate, soprattutto per la sua bellezza.

Che curve per Bianca Gascoigne!

Bianca Gascoigne è invece la figlia adottiva di Paul (nata dal precedente matrimonio dell'ex moglie Sheryl) che ha subito preso la scena con le sue foto super sexy. Ha chiesto ed ottenuto di avere il cognome di Gascoigne che ha poi divorziato dalla mamma nel 1997.

E’ una modella molto nota sui social e anche al mondo della tv per aver partecipato a diversi reality show. Famosa la sua apparizione al Grande Fratello Vip. Nel 2016 è diventata imprenditrice con la gestione di un night club, il Gaslight of St. James.

Per promuovere la sua nuova attività la figlia di “Gazza”, decise di realizzare un book fotografico che fece molto discutere. I tabloid inglesi infatti puntarono il dito sulla mancanza di stile della Gascoigne che si fece immortalare in diverse pose con le ragazze che lavorano nel night. Le espressioni e gli abiti succinti infatti non sono piaciute e tante sono state le critiche.

Desirèe è un vero schianto

Figlia di Aldo Maldera, che giocò negli anni Settanta e Ottanta militando tra le fila del Milan, Bologna, Roma e Fiorentina (vinse due scudetti, con i rossoneri e con i giallorossi) nonché nella nazionale azzurra. Soprannominato "Sciur Crippa" e "Cavallo", è morto a soli 58 anni nel 2012. Desirèe è invece apparsa spesso e volentieri in Tv. Lo ha fatto anche ultimamente nelle vesti di tentatrice nell’edizione di Temptation Island dello scorso anno. ha inoltre partecipato a Miss Italia nel 2014 rappresentando il Lazio, fa la modella ed è piuttosto popolare su Instagram in cu conta ad oggi 183mila follower.

DD in Vacanza @tenutadelannunziata ❤️

A post shared by Didi Maldera 🖤🇮🇹 (@desireemaldera) on

Nel 2014, la Maldera ha inoltre fatto parlare per le immagini che la mostravano in vacanza con Dan Bilzerian, giocatore di poker miliardario e noto "viveur". Se i suoi profili social sono ricchissimi di foto sexy in cui Desirèe mostra il fisico mozzafiato e le forme da urlo, non sono pochi i post nei quali la giovane ricorda la figura del padre scomparso prematuramente e al quale era legatissima.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views