32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sette figlie di… quando papà è calciatore (o allenatore)

Loro sono le figlie di importanti allenatori d’Europa. Oltre ad avere però un cognome pesante, le varie Valentina Allegri, Charlotte Caniggia o Matilde Mourinho, sono diventate autentiche icone sul web, per via dei loro incredibili scatti sexy postati sui loro profili social. Alcune hanno anche fatto infuriare il papà.
A cura di Fabrizio Rinelli
32 CONDIVISIONI

Di padre in..figlia. E’ proprio il caso di dirlo perché ormai, sembra essere diventata davvero una rivoluzione quella delle figlie degli allenatori del calcio europeo. Belle, sexy e social, stanno dando una nuova forma al cognome del padre, conosciuto ovviamente per le sue prestazioni fatte quando ancora giocava o da quando siede su una delle più grande panchine europee come allenatore. Da Charlotte Caniggia a Jade Leboeuf ecco le altre bellezze di questa speciale categoria.

Immagine

Allegri, ma non troppo, per le foto di Valentina sui social

Oltre a lei, solo l’autogol di Bonucci è riuscito a far infuriare Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus. Ma l’allenatore dei bianconeri, oltre alla sfuriata di Carpi dello scorso anno, ha sfogato la sua rabbia anche contro la bellissima Valentina, figlia del tecnico toscano. Il mister della Juventus ha fatto infatti rimuovere il video che vide protagonista sua figlia insieme al comico-imitatore Edoardo Mecca. Il filmato era una parodia dell'allenatore della squadra campione d'Italia. Mecca recitava la parte del papà che sgrida la figlia per come si veste giocando sul rapporto tra i due. Allegri infatti ha bacchettato spesso la figlia per le sue foto sexy postate su Instagram, invitandola a fare meno foto e più esami all’università. Un invito preso subito come una sfida per Valentina che rispose con un ottimo risultato.

La figlia di Bergkamp, Estelle

Vi ricordate Dennis Bergkamp, il fuoriclasse olandese che all'Inter si rivelò un bidone assoluto prima di passare all’Arsenal, e scrivere pagine di storia importanti per il club londinese? Benissimo: oltre ad essere noto per le sue giocate, i gol, e le prestazioni magnifiche che lo hanno fatto entrare di diritto nell’Hall of Fame dell’Arsenal, Bergkamp, oggi dirigente del settore giovanile e vice-allenatore dell'Ajax, è ormai conosciuto anche per le curve mozzafiato della bellissima figlia Estelle, che sta letteralmente facendo impazzire gli utenti dei social. I suoi scatti hot su Instagram hanno raggiunto un numero incredibile di “like” e soprattutto ha crescere il numero dei followers in maniera incredibile.

bergkampok

Lady Lebouef censurata su Instagram

Una bellissima ragazza che ha semplicemente voluto rendere omaggio a tutte le donne del mondo, spronandole ad amare il proprio corpo. Stiamo parlando di Jade Leboeuf, figlia dell’ex calciatore della nazionale francese Frank che per festeggiare la giornata mondiale delle donne ha pubblicato sui social network una foto che la ritrae senza veli, accompagnata da un post: “Oggi è la giornata mondiale delle donne. Allora celebriamo i nostri corpi femminili. Trattiamo i nostri corpi con rispetto”. Instagram, il social dedicato principalmente alle foto, ha evidentemente ritenuto che la foto fosse completamente da censurare e non adatta al pubblico del social. Eppure era una foto artistica. Anche se della bella Jade, di scatti hot, ce ne sono davvero tanti, e vi invitiamo a guardarli.

lebouefok

Che curve per la Hierro!

Lui è Fernando Hierro, ve lo ricorderete con la fascia da capitano a guardia della difesa del Real Madrid in compagnia di Helguera. Una delle retroguardie più longeve dei club europei. Ma di Hierro, bandiera dei “blancos” e ora allenatore del Real Oviedo  squadra spagnola che milita in Segunda Division, c’è da sapere anche altro. Oltre al fascino della sua carriera infatti, altrettanto sensuale è la figlia di Fernando Hierro. Lei è la bellissima Claudia, una delle donne più seguite sui suoi profili social grazie a foto di una sensualità irresistibile per le migliaia di followers che la seguono. Chi sa, cosa ne penserà Fernando di Claudia, ci auguriamo non diventi Hulk come Allegri.

hierrook

La Special wags di casa Mourinho

Josè Mourinho è uno di quegli allenatori che, oltre alla sue incredibili doti di fare l’allenatore, ha una figlia che sa come attirare l’attenzione su di sé. Matilde Mourinho è infatti ormai passata alla storia per l’infinita scollatura esibita sul red carpet dei GQ Men of the Year Awards a settembre 2015 con una scollatura da urlo che fece infuriare il papà. Matilde è fidanzata con Danny Graham, e secondo i tabloid inglesi, Mou crede che il giovane non soddisfi i requisiti per essere felice con la sua primogenita. Secondo Jose, Matilde, dopo essere diventata una delle single più ricercate di Londra, avrebbe attirato Graham perchè lui è troppo donnaiolo benché sia cresciuto in una delle migliori scuole della capitale britannica, il suo record accademico lascia molto a desiderare. Su di lui poi l’influenza nociva dei suoi due fratelli maggiori, Adam e Jeff, che sono stati concorrenti del reality “Life on Marbs”.

Una figlia troppo affettuosa per Portaluppi

Vi ricordate di Renato Portaluppi? Era un ex giocatore della Roma e oggi allenatore del Grêmio di Porto Alegre. E’ stato protagonista di un episodio davvero curioso. Portaluppi infatti, è stato punito per aver abbracciato in campo la figlia Carol, showgirl molto seguita sui social network. Portaluppi è legatissimo alla figlia Carol e aveva fortemente voluto che fosse presente in panchina pochi minuti prima del triplice fischio, per poi festeggiare insieme. L’arbitro Thiago Duarte Peixoto però non era dello stesso avviso, aveva imputato alla società “una mancata prevenzione di un’invasione di campo nel corso dell’evento”. Un fatto che però non ha comunque fermato la bella Carol che impazza sui social per i suoi scatti da paura.

La prorompente Bianca Gascoigne, figlia di “Gazza”

Lei è Bianca Gascoigne ed è la figlia del famoso ex calciatore della Lazio, Paul , il grande ”Gazza” Gascoigne. Lasciando per un attimo da parte le disavventure e la vita davvero pazzesca del padre, spesso ubriaco e in galera, Bianca sembra essere davvero un’altra cosa. La ragazza ha aperto il suo night club a Londra già da qualche tempo e i suoi affari vanno a gonfie vele. Qualcuno, dice si sia data anche al porno, ma non è mai stata confermata come notizia. Ma ciò che è noto a tutti, è che Bianca ha preso parte al Grande Fratello Vip inglese, accendendo la passione e l’ormone degli uomini davanti alla tv che hanno potuto apprezzare la bellezza e la sensualità di Bianca.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views