294 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dagospia sgancia la bomba di mercato: “Mancini prossimo allenatore del Milan”

Il popolare sito che si occupa di costume, società e gossip rilancia una clamorosa indiscrezione sul futuro della panchina rossonera.
A cura di Marco Beltrami
294 CONDIVISIONI
Immagine

Sarà un’estate caldissima per la Milano del calcio. Se l’Inter potrebbe andare incontro ad una vera e propria rivoluzione, anche in casa Milan i colpi di scena sono dietro l’angolo. Uno di questi potrebbe riguardare la panchina rossonera, dopo le ultime indiscrezioni relative al futuro di Montella letteralmente appeso ad un filo. Secondo quanto riportato dal sito Dagospia, nella prossima stagione l’ex aeroplanino lascerà Milanello con la nuova proprietà cinese che avrebbe deciso già il nome del successore. Si tratterebbe infatti di Roberto Mancini, per quella che potrebbe essere una scelta clamorosa soprattutto alla luce del passato nerazzurro dell’allenatore jesino attualmente fermo ai box. Queste le poche parole che si leggono sul popolare sito che si occupa anche di gossip, costume e società: “Panico nella Fossa dei Leoni: sarà Mancini a guidare il Milan in salsa cinese”.

Una decisione che potrebbe non essere gradita dai tifosi rossoneri proprio per i trascorsi di Mancini, considerato fino a pochi mesi fa un acerrimo rivale soprattutto in chiave derby. Ancora poche settimane e capiremo se il futuro del Mancio sarà o meno sulla panchina della squadra del capoluogo milanese. Certo è che nella prossima estate, il tecnico tornerà in sella, alla luce dei tanti club a cui è stato accostato, come il Paris Saint Germain e anche la Roma. Montella dal canto suo ha più volte ribadito di non pensare al suo contratto in scadenza nel 2018, concentrato esclusivamente sul finale di stagione della compagine rossonera. In passato la nuova proprietà cinese sembrava aver confermato la fiducia all'allenatore soprattutto dopo l'avventura della Supercoppa. Qualcosa però potrebbe essersi incrinato soprattutto dopo le ultime prestazioni non eccezionali del Milan reduce in particolare dal tonfo interno contro la Roma.

294 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views