Il caso Icardi sembra essersi sgonfiato ma le polemiche che hanno accompagnato l’ormai ex capitano dell’Inter verso questo turbolento finale di stagione, sono e saranno ancora tante. Protagonista del presunto matrimonio rotto tra l’attaccante e il club nerazzurro, sarebbe proprio la moglie del calciatore, quella Wanda Nara, anche agente di Maurito, che negli anni ha scavalcato tutte le classifiche per prendersi la vetta come wags di spicco della Serie A. Ma quest’anno non è stato così facile mantenerla, e anche se mancano ancora 10 giornate alla fine, la bionda argentina proverà ancora a sfoderare le sue armi, fatte di foto e stories hot, per allontanare le pretendenti.

Già, perchè la maggiore insidia è stata sicuramente Georgina Rodriguez, forte di un compagno, Cristiano Ronaldo, che è riuscito inevitabilmente a calibrare su di sé tutte le attenzioni dei media italiani e di conseguenza anche lei è finita sotto i riflettori. Ma non è la sola, perchè non c’è da dimenticare le varie Agustina Gandolfo, l’eterna Jessica Melena ma anche una grande novità come Filipa Brandao. Restano sempre in primo piano anche Matilde Rossi e la splendida Oriana Sabatini. Scopriamo insieme le 5 che sono in vetta alla speciale classifica di Serie A.

La grande sorpresa è stata Filipa Brandao

Sulle tribune di San Siro la vediamo spesso e i post su Instagram non nascondo questa realtà, già anche perchè è davvero difficile non notarla. Filipa Brandao, è stata infatti da sempre una delle wags più amate in Premier League (dove Cedric Soares, il terzino dell’Inter militava prima dell’approdo in Italia). Filipa, 27 anni, sorella di Goncalo Brandao, difensore in forza al Losanna, è sempre stata molto riservata prima di rivelarsi sui social con il suo fisico mozzafiato che l’hanno eletta come una delle reginette assolute del campionato inglese.

Moments and memories to remember forever ❤️🇮🇹

A post shared by Filipa Brandão (@filipabrandaoo) on

Oggi è arrivata nella nostra Serie A e su Instagram il numero dei followers sta salendo sempre di più. Filipa ad oggi conta 43mila followers che sono in crescita giorno dopo giorno. Immancabili le foto con il suo Cedric ma ovviamente quelle di lei in costume hanno maggiore successo. Sembra essere già pronta a prendere il posto di Wanda.

Summer should be a lifetime 🌸🦋 #Greece

A post shared by Filipa Brandão (@filipabrandaoo) on

Georgina la vera insidia per Wanda

Un grande acquisto per il calcio italiano e soprattutto una super wags per la nostra Serie A. Tra il campo e la tribuna, è davvero difficile descrivere quale spettacolo sia maggiore dell’altro: le giocate di Cristiano Ronaldo o la bellezza disarmante della compagna Georgina Rodriguez. Già, perchè la modella, arrivata in Italia in punta di piedi la scorsa estate, si sta imponendo sempre di più sul grande palcoscenico della Serie A. Mozzafiato le sue foto su Instagram in cui è arrivata ad oggi a raggiungere circa 10 milioni di followers.

Un numero davvero spaventoso. Dai look sfoggiati per i brand di moda a cui fa da testimonial, alle foto in costume da bagno in piscina e nel lusso della casa torinese in collina della famiglia Ronaldo, Georgina si fa notare anche per i tanti outfit d’alta moda (spesso criticati per l’eccessivo prezzo) che indossa quotidianamente. E’ lei la grande pretendente al trono della Nara. L’insidia più grande o forse amiche il prossimo anno alla Juventus?

“Vive la vida con quien te dé la vida”. Frida Kahlo Feliz día ❣️

A post shared by Georgina Rodríguez (@georginagio) on

Oriana Sabatini la musa ispiratrice del talento

In coppia si, come due delle wags che sono fidanzate con affermati calciatori del nostro campionato ma di giovane età. Stiamo parlando di Oriana Sabatini. E’ la compagna di Paulo Dybala ed è ormai nota per i suoi post davvero pazzeschi che hanno attirato migliaia di like. Non mancano le foto con la Joya certo, ma il suo profilo Instagram non è di certo arrivato a toccare quota 4,3 milioni di followers solo per la sua situazione sentimentale con l’attaccante della Juventus, anzi, proprio in virtù del suo lavoro come modella e showgirl si può dire che sia quasi diventata una star.

🕷

A post shared by Oriana Sabatini (@orianasabatini) on

Le sue foto anche allo stadio confermano il grande amore per il fantasista argentino che nonostante una stagione non proprio esaltante, si può consolare con la sua bella Oriana mostrandosi sempre felice al suo fianco.

🥀

A post shared by Oriana Sabatini (@orianasabatini) on

Agustina Gandolfo si prova a prendere lo scettro direttamente dall’Inter

Il popolo nerazzurro l’ha conosciuta principalmente in quella partita che l’Inter vinse in casa a San Siro contro il Cagliari in realizzò il suo primo gol italiano Lautaro Martinez. Già, perchè proprio dopo il gol del Toro, tutti si accorsero di questa bionda scatenatissima pronta ed esaltare l’attaccante dell’Inter. E’ lei, Agustina Gandolfo, la fidanzata del sostituto naturale di Mauro Icardi.

Fan de los viernes y mas si son soleados 💛🤩

A post shared by Aɢᴜsᴛɪɴᴀ ❥ (@agus.gandolfo) on

Bella, bionda, argentina anche lei, ha tutto per poter sfondare nel mondo delle wags di Serie A e contendere la testa di questa speciale classifica all’amica Wanda Nara con cui condivide tanto. Nella vita fa la modella ma è anche una fashion blogger, amante dell’Italia e di Milano, tanto da trasferirsi subito per stare accanto al suo Lautaro. Agus (così si fa chiamare su Instagram) conta 154mila followers su Instagram ma le sue foto hanno già fatto impazzire il web.

Los 37 grados me hacen mal

A post shared by Aɢᴜsᴛɪɴᴀ ❥ (@agus.gandolfo) on

Jessica, Astrid e Matilde Rossi restano in prima linea

Ultime si, ma non per minore importanza, ecco tre wags che la nostra di Serie A non potrebbe mai scartare. Detto di Federica Nargi che resta la regina italiana indiscussa del nostro campionato, sicuramente non si può non menzionare in questa classifica anche Jessica Melena (in dolce attesa) che da quando ha scisso il suo profilo Instagram da quello atavicamente in comune con suo marito Immobile, ha triplicato i fan. Circa 719mila i followers che ogni possono ammirare i suoi scatti mozzafiato.

🌱🌿🍃🌴

A post shared by jessica Melena (@jessicamelena) on

E che dire Astrid Bell, meglio nota come la neo signora Karsdorp, fresca sposa con il terzo della Roma Rick e presto anche mamma. Una bellezza mozzafiato che fin da quando ha messo piede in estate due estati fa, ha fatto girare la testa al popolo giallorosso che non può far altro che ammirare le sue curve e le sue forme pazzesche. Resta in piedi anche un’altra neo mamma come Matilde Rossi, la signora Skorupski che nonostante il cambio di casacca: da Roma a Empoli e oggi a Bologna, riesce sempre a far impazzire il popolo di Instagram.

A post shared by @astridkarsdorp on