video suggerito
video suggerito

Curva Inter: “Quanto siete ridicoli con la discriminazione territoriale”

Striscioni e cori polemici dei tifosi nerazzurri nei confronti dei vertici del calcio italiano.
A cura di Marco Beltrami
125 CONDIVISIONI
Immagine

Continua il braccio di ferro tra gli ultras e i vertici del calcio italiano sulla norma della discriminazione territoriale. Rischiano grosso i tifosi nerazzurri che durante la sfida tra Inter e Verona hanno esposto un polemico striscione con un messaggio diretto alle istituzioni: "Ora vi facciamo vedere quanto siete ridicoli con questa farsa della discriminazione territoriale".

Immagine

A quel punto i supporters presenti in Curva Nord hanno dato il via ad un vero e proprio show polemico. Prima hanno intonato il coro ironico “Milano in fiamme” esponendo lo striscione “Questo si può”, e poi hanno cantato “Noi non siamo napoletani” con lo striscione “Questo non si può”.

La situazione si è ripetuta per tutto il primo tempo fino a quando non è stato esposto un altro messaggio con la scritta: “Se volete continuare a svuotare gli stadi fatelo ma senza menzogne”. Alla luce delle modifiche delle norme sulla discriminazione, la curva nerazzurra potrebbe andare incontro ad una squalifica con la condizionale.

Immagine
125 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views