video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo accusato di stupro

Cristiano Ronaldo si affida all’avvocato delle star per difendersi dall’accusa di stupro

L’attaccante della Juventus ha assunto l’avvocato delle star degli Stati Uniti, David Chesnoff, per difendersi dalle accuse di Kathryn Mayorga. L’ex modella sostiene di essere stata violentata da Cristiano Ronaldo a Las Vegas nove anni fa. Nel Nevada la polizia ha riaperto le indagini su quella vicenda.
A cura di Alessio Morra
207 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Cristiano Ronaldo ha deciso di affidarsi a David Chesnoff, l’avvocato delle star, per difendersi in tribunale dalle accuse di Kathryn Mayorga. Chesnoff ha difeso in carriera Paris Hilton, Mike Tyson, André Agassi, Bruno Mars, Leonardo Di Caprio e la famiglia di Michael Jackson. La scelta del giocatore della Juventus è molto importante e va a sottolineare la delicatezza del caso.

Nei giorni scorsi il settimane tedesco ‘Der Spiegel’ ha riportato alla luce la vicenda e ha parlato della causa presentata dalla Mayorga, l’ex modella accusa l’attaccante portoghese e sostiene di essere stata violentata dal giocatore a Las Vegas nel 2009. La donna in passato aveva già dichiarato di aver ricevuto 375mila dollari dal portoghese per mettere a tacere la vicenda.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Cristiano Ronaldo, che nei giorni scorsi sui suoi profili social ha detto di essere molto tranquillo: Aspetto l’esito dell’indagine e ho lo coscienza pulita. Lo stupro è un crimine abominevole, adesso scende in campo e lo fa in modo forte ingaggiando uno degli avvocati migliori in circolazione.

Mentre le autorità americane hanno riaperto un’indagine e la Juventus si è schierata al fianco del giocatore, gli sponsor di CR7 stanno seguendo molto da vicino il percorso di questa vicenda. La Nike, che dal 2003 ha sotto contratto il giocatore e che a Ronaldo ha fatto firmare un contratto a vita due anni fa, ha rilasciato una dichiarazione breve: “Siamo profondamente preoccupati per le accuse inquietanti e continueremo da vicino la situazione”. Parole simili da parte della EA Sports e della ONG Save the Children. Mentre il tecnico Allegri in conferenza stampa ha detto che il giocatore sta bene e sarà in campo: “Riguardo alle vicissitudini, è un ragazzo che conosco da tre mesi, quello che posso dire è che in 15 anni di carriera ha mostrato grande professionalità dentro e fuori dal campo”.

207 CONDIVISIONI
83 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views