Sono ore toccanti quelle che sta vivendo Massimiliano Allegri. Dopo la conferenza stampa con il presidente Andrea Agnelli, il tecnico livornese ha ricevuto l'applauso e il saluto di molti dei suoi giocatori. Sui social network, già incendiati dai messaggi dei tifosi, Chiellini e compagni hanno infatti celebrato l'addio del mister campione d'Italia con messaggi pieni di affetto. Tra questi anche quello di Cristiano Ronaldo, che ha sempre avuto un ottimo feeling con l'allenatore sin dal suo sbarco in Italia.

Il cinque volte pallone d'oro, attraverso tutti i suoi profili, ha così reso omaggio a Massimiliano Allegri: "Grazie mister! Abbiamo vissuto un solo anno insieme ma è stato eccezionale perché oltre a essere un grande allenatore sei un grande uomo. E' stato un piacere lavorare con te!". Il tutto corredato da una bella fotografia che ritrae il portoghese e il tecnico stretti in un abbraccio.

Il tweet di Paulo Dybala

In attesa della festa dello Stadium per lo scudetto, in programma subito dopo la partita con l'Atalanta, Cristiano Ronaldo ha dunque consegnato ai social network il suo ringraziamento nei confronti del cinquantunenne allenatore toscano: rivelatosi fondamentale per il suo ambientamento a Torino, sin dai primi giorni italiani dell'ex fenomeno del Real Madrid. Il portoghese non è stato ovviamente l'unico a dedicare al "Conte Max" un pensiero gentile.

Ad aggiungersi ai saluti di Cristiano Ronaldo anche lo stesso Paulo Dybala, che con Allegri in panchina ha vissuto una stagione difficile. L'attaccante argentino, capace negli anni di gestione del mister juventino di segnare più degli altri compagni (78 reti), non si è infatti tirato indietro e lo ha coerentemente ringraziato: "Grazie mister per questi magnifici 4 anni dove mi hai insegnato soprattutto a vincere! Ti auguro il meglio ovunque tu andrai!"