video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo: “Quella alla Juventus è stata la mia migliore stagione”

La sua prima stagione alla Juventus, è stata la migliore della carriera. Questo il verdetto di Cristiano Ronaldo che ha stupito tutti in occasione della cerimonia di consegna dell’ennesimo trofeo individuale in Spagna. CR7 a Madrid ha ricevuto il premio “Marca Leyenda” assegnatogli dal quotidiano sportivo spagnolo. Un’occasione per incontrare nuovamente quello che è stato per tante stagioni il suo presidente, ovvero Florentino Perez con il quale c’è stato un lungo abbraccio.
A cura di Marco Beltrami
50 CONDIVISIONI
Video thumbnail

La sua prima stagione alla Juventus, è stata la migliore della carriera. Questo il verdetto di Cristiano Ronaldo che ha stupito tutti in occasione della cerimonia di consegna dell'ennesimo trofeo individuale in Spagna. CR7 a Madrid ha ricevuto il premio "Marca Leyenda" assegnatogli dal quotidiano sportivo spagnolo. Un'occasione per incontrare nuovamente quello che è stato per tante stagioni il suo presidente, ovvero Florentino Perez con il quale c'è stato un lungo abbraccio.

Immagine

Per Cristiano Ronaldo la stagione alla Juve è stata la migliore della carriera

Cristiano Ronaldo è volato con la famiglia in Spagna per ricevere l'ennesimo riconoscimento della sua eccezionale carriera. In quella Madrid che per anni è stata la sua città, CR7 ha ritirato il premio "Marca Leyenda" assegnatogli dal quotidiano sportivo spagnolo. Una giornata particolare per il bomber che ha parlato dell'ultima stagione, la prima del post Real con la maglia della Juventus. L'attaccante ha dichiarato: "Non è stato facile lasciare il Real Madrid dopo tanti anni e arrivare in un campionato diverso, con nuovi compagni, a 33 anni. Per questo penso di aver vissuto la mia miglior stagione: con la Juventus ho vinto lo scudetto e la Supercoppa italiana, con il Portogallo ho conquistato la Nations League, tre trofei in un solo anno". E chissà che quello che lo stesso Ronaldo sui social ha definito come "triplete" non possa spianargli la strada verso il Pallone d'Oro numero 6 della carriera, quello che gli permetterebbe di superare Leo Messi.

Immagine

Ronaldo e la promessa di tornare a Madrid

E in occasione della premiazione CR7 ha ritrovato il suo ex presidente Florentino Perez. Abbraccio caloroso tra i due, e scambio di battute e sorrisi. Il grande ex non ha dimenticato il suo passato madrileno e non vede l'ora di tornarvi: "E' un trofeo super importante che entrerà nella mia bacheca con grande orgoglio. Questa città mi ha dato molto anche a livello personale, ho giocato qui nove anni e ho mantenuto un rapporto speciale, spero di tornare presto".

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views