video suggerito
video suggerito
Juventus Champions League 2018-2019

Cristiano Ronaldo, le ultime notizie di oggi sull’infortunio

Il fuoriclasse portoghese delle Juventus, assente nella gara con l’Empoli per infortunio, ha postato un video su Instagram dove mostra il suo allenamento in piscina in vista dei controlli medici di lunedì per conoscere con esattezza i tempi di recupero. L’obiettivo è quello di avere CR7 per la prima sfida di Champions League che la squadra bianconera giocherà il 10 aprile all’Amsterdam Arena contro l’Ajax ma non filtra ottimismo.
A cura di Vito Lamorte
112 CONDIVISIONI
Video thumbnail

"Lavorando sodo per la mia ripresa". Così scrive Cristiano Ronaldo sul suo profilo Instagram poco prima dell'inizio di Juventus-Empoli, che il fuoriclasse portoghese è costretto a saltare per l'infortunio patito con la nazionale portoghese. CR7 ha pubblicato un video del suo allenamento in piscina dove viene mostrato il lavoro con pesi alla caviglie che il cinque volte Pallone d'Oro sta facendo per recuperare il prima possibile in vista del doppio confronto con l'Ajax valido per i quarti di Champions League.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il documento è stato particolarmente apprezzato dai fan e ha raccolto la consueta messe di visualizzazioni (circa 5 milioni in due ore). Cristiano Ronaldo non sa ancora quanto tempo dovrà stare fermo e i controlli finali sono previsti per lunedì, quando i medici chiariranno l’entità del problema: il fenomeno portoghese nel frattempo sta lavorando in acqua per cercare di recuperare pian piano la forma migliore.

Working hard on my recovery💪🏽

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

Allegri: Ronaldo in dubbio per l’Ajax

Come già anticipato, l’obiettivo di Cristiano Ronaldo è quello di rientrare per la prima sfida di Champions League che la Juventus giocherà il 10 aprile all’Amsterdam Arena contro l’Ajax ma, in attesa degli esami, non c’è molto ottimismo da parte dello staff che il portoghese possa recuperare in tempo e lo testimoniano le parole di Massimiliano Allegri:

Lunedì avrà dei controlli e da lì in poi lo valuteremo. Rischia per la prima partita, e Cristiano sa benissimo che se non sta bene resta fuori, perché per una partita non rischio il finale di stagione”. Della stessa idea anche Andrea Agnelli, che ha precisato: “Ronaldo sta bene, ma serve prudenza. Meglio saltare una partita che due mesi di campionato. Siamo nel finale di stagione, non c'è molto tempo per recuperare e dobbiamo giocarne due di Champions. Ronaldo rientrerà quando non ci sarà pericolo di ricadute.

Video thumbnail
112 CONDIVISIONI
380 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views