93 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo, la gaffe della mamma: “Ha salvato la Juventus dalla retrocessione”

Incredibile svista della mamma di CR7, che sul suo profilo Twitter ha postato una foto del figlio con una didascalia sbagliata: “Cristiano, quel giocatore che ha salvato la Juventus dalla retrocessione e li ha fatti tornare a vincere un campionato dopo quasi 20 anni di siccità”. Una gaffe che ha subito fatto il giro del mondo grazie alle condivisioni dei follower.
A cura di Alberto Pucci
93 CONDIVISIONI
Immagine

Cristiano Ronaldo è l'idolo delle tifoseria della Juventus e l'orgoglio di mamma Dolores. Tra il campione portoghese e la madre, c'è infatti un feeling che spesso e volentieri viene testimoniato dai social: dal profilo di CR7, ma anche da quello della stessa donna. E' proprio da quest'ultimo è arrivato un post che ha subito scatenato la rete. La mamma del cinque volte Pallone d'Oro ha infatti copiato e incollato una fotografia del figlio con una didascalia completamente sbagliata, che ha fatto saltare sulla sedia molti tifosi bianconeri e divertito invece quelli delle altre squadre.

Nell'immagine che Dolores Aveiro ha pubblicato e commentato con una frase inequivocabile ("Il mio orgoglio, mio figlio"), il testo recita in questo modo: "Cristiano, quel giocatore che ha salvato la Juventus dalla retrocessione e li ha fatti tornare a vincere un campionato dopo quasi 20 anni di siccità. Incredibile". Il messaggio ha immediatamente scatenato i follower che, in poche ore, hanno ritwittato e commentato in massa la gaffe della mamma di CR7.

Abençoado ❤️

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

Dalla parte di CR7

Sempre presente nella vita del figlio e dei nipoti, Dolores Aveiro non è la prima volta che si espone per supportare o difendere Cristiano. Lo fece infatti in diverse occasioni, soprattutto quando soffio forte il vento della polemica legata al presunto stupro di Kathryn Mayorga: "Quando è andata lì, lei non voleva giocare a carte – dichiarò al Correio de Manha – Se sali in camera d’albergo, vuoi fare qualcosa. Io conosco bene mio figlio, non farebbe mai una cosa del genere". Qualche giorno dopo l'eliminazione della Juventus dalla Champions League, la donna rivelò invece lo stato d'animo del giocatore di Allegri: "Era triste, voleva andare in finale. Ci proverà per la prossima. Cosa mi ha detto? ‘Mamma, non faccio miracoli'".

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views