2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo jr meglio del papà: 4 gol all’esordio con la Juve

Il figlio di CR7, Cristianinho ha calato un poker di gol al debutto con i Pulcini della Juventus. Il giovane Ronaldo si è ambientato a meraviglia a Torino soprattutto dal punto di vista calcistico e ha già messo in mostra le sue doti, quelle che evidenziato l’inconfondibile Dna di famiglia contraddistinto dal feeling per il gol.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI

In casa Ronaldo c'è comunque chi oggi ha portato i gol a casa. Se Cristiano Ronaldo nonostante la solita generosità non è riuscito a trovare ancora il primo gol in Serie A in Parma-Juventus 1-2, a segnare ci ha pensato il suo rampollo. Il figlio di CR7, Cristianinho ha calato un poker di gol al debutto con i Pulcini della Juventus in un pomeriggio che per lui resterà indimenticabile. Già perché il giovane Ronaldo si è ambientato a meraviglia a Torino soprattutto dal punto di vista calcistico e ha già messo in mostra le sue doti, quelle che hanno evidenziato l'inconfondibile Dna di famiglia contraddistinto dal feeling per il gol.

Cristianinho in azione – Foto @ Sito Juventus
Cristianinho in azione – Foto @ Sito Juventus

Cristiano Ronaldo junior, 4 gol all'esordio con i Pulcini della Juventus

Una giornata da incorniciare quella del debutto con la maglia della Juventus per il primo figlio di Cristiano Ronaldo. Aggregato da pochissimo alla formazione dei Pulcini, ovvero dei giovanissimi calciatori Under 9 bianconeri, Cristianinho ha segnato 4 gol. Maglia numero 7 sulle spalle come papà Cristiano e grande feeling con i compagni come raccontato da Sky. Questi ultimi lo hanno già ribattezzato "Cris" festeggiando con lui dopo ogni gol con un abbraccio collettivo. Alla fine dunque la sua firma è risultata decisiva nel successo per 5-1 sul Lucento.

Il figlio di Ronaldo scatenato nella prima partita in bianconero

Buon sangue non mente per un ragazzino che si è ambientato benissimo sul calcio italiano, mostrando subito le sue doti nell'amichevole giocata in corso Lombardia. Una partita per valutare la condizione dei giovani talenti della Juventus in vista del prossimo campionati Pulcini. Gol di destro e sinistro quelli di Cristiano jr sotto gli occhi di un'entusiasta Georgina reduce dalla passerella di Venezia. A lei toccherà raccontare la prestazione del rampollo al papà Cristiano che per una volta, sognerà di emulare il figlio già a partire dalla prossima partita contro il Sassuolo dopo la sosta per le nazionali.

https://www.instagram.com/p/BnMVxZjF_yE/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_loading_state_control
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views