Cristiano Ronaldo attacca Balotelli: parla troppo
MADRID. Cristiano Ronaldo è un fuoriclasse, su questo non ci piove. Sul fatto che al grande pubblico non sia proprio simpaticissimo però è altrettanto vero. Nonostante i suoi tocchi sopraffini infatti non sempre ha avuto un comportamento corretto nei confronti degli avversari, ma stavolta è lui a fare una ramanzina a qualcuno, e quel qualcuno è un altro dei "ragazzi terribili", ovvero Mario Balotelli. Parlando dell'attaccante italiano del Manchester City infatti, Cristiano Ronaldo ha detto: "Credo che sia un buon giocatore ma deve parlare di meno. In Inghilterra più ascolti più impari. Mi pare che lui invece anteponga altre cose alla professione".
Un tocco in punta di fioretto dunque, quindi ci si potrebbe anche attendere una replica di "Super Mario" nei confronti dell'asso portoghese. Cristiano Ronaldo però ha parlato anche della corsa alla Champions League e di quali siano le avversarie dirette dei madrileni, bocciando i campioni in carica: "Conosco Leonardo. E' una persona spettacolare ma non credo l'Inter possa arrivare in finale di Coppa. Le mie favorite sono Real, Barcellona e Manchester United".
Non saranno certo contenti i nerazzurri, ma magari se poi affrontassero Ronaldo e compagni potrebbe sempre essere una motivazione in più e l'anno scorso le motivazioni hanno fatto la differenza.