Corsi: “Valdifiori e Sarri interessano al Milan? Il primo sicuramente, il secondo quasi”
Sarri e Valdifiori al Milan? Sì… o quasi, a giudicare dalle parole del presidente dell'Empoli, Corsi che ai microfoni della trasmissione ‘Pezzi da 90' di Radio Onda Libera conferma il grande interesse da parte dei rossoneri sia per il tecnico (indicato nei giorni scorsi come scelta per il futuro) sia per il regista che manovra il gioco dei toscani. A Cagliari, senza di lui in campo, s'è spenta la luce: delle sue qualità di ragionatore della mediana se n'è accorto anche Conte, che si prepara a convocarlo in Azzurro. Allenatore e playmaker, entrambi sotto i riflettori, provano a isolarsi dal chiacchiericcio di mercato e a non lasciarsi distrarre. "Valdifiori e Sarri nel mirino dei rossoneri? Il primo sicuramente, il secondo quasi… – ha ammesso il numero uno dell'Empoli – ma è meglio non pensare a queste cose adesso perché mancano ancora due mesi alla fine del campionato e finora abbiamo fatto un ottimo lavoro. Vogliamo evitare il troppo clamore che c'è intorno ai ragazzi, non siamo squadra abituata a parlare di mercato già a marzo…".
La salvezza prima di tutto, restare in A è un patrimonio inestimabile. "All’inizio della stagione, quando le cose non andavano bene, ho allungato il contratto a Sarri. Ma capisco anche che sul futuro non si può dire molto di fronte a certe situazioni. Ora serve restare concentrati solo sul campionato per raccogliere quanto prima quei punti necessari per la salvezza. A tutto il resto, penseremo solo in seguito".
"Nessun appuntamento". E' stata questa la versione ufficiale fornita dalla società rossonera in merito alle voci di un presunto appuntamento tra l'ad Galliani e Sarri, tecnico dell'Empoli. Il club ha scelto il proprio canale tematico – Milan Channel – per smentire le voci circolate nelle ultime ore.