1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Coraggio Cristiano, c’è il Sassuolo: ecco perché CR7 può trovare il primo gol in Serie A

Rimasto a secco nelle prime uscite ufficiali con la Juventus, il cinque volte Pallone d’Oro potrebbe approfittare dell’arrivo della formazione neroverde: già punita in prededenza dalle triplette di Tevez, Higuain e Dybala. Ingolositi dalle quote dei bookmaker, sono in molti a scommettere sul primo gol italiano del portoghese.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Immagine

A punteggio pieno e a vele spiegate verso la Champions League, la Juventus aspetta il Sassuolo di Roberto De Zerbi. Il ritorno in campo dei campioni d'Italia, dopo la sosta per le Nazionali, porta con sé diversi temi da approfondire: su tutti il "caso" Cristiano Ronaldo, ancora a secco nella nostra Serie A. Definito da molti un "non problema", il digiuno del portoghese fa discutere ed è un noioso pensiero che ha comunque preso casa nella testa del diretto interessato: apparso nervoso di fronte alla sfortuna e ai miracoli compiuti dai portieri fino ad ora incrociati.

Il portafortuna neroverde

L'arrivo a Torino della formazione neroverde potrebbe però regalare l'antidoto al cinque volte Pallone d'Oro. Ne sanno qualcosa alcuni vecchi protagonisti bianconeri e anche il compagno Paulo Dybala: oggi come oggi, il più penalizzato dallo sbarco di CR7 in Italia. Come evidenziato anche dalla "Gazzetta dello Sport", la sfida contro il Sassuolo ha infatti sempre portato bene a Carlos Tevez e Gonzalo Higuain: autori entrambi di una tripletta nel 2013/14 e nella passata stagione. Tre gol che realizzò anche lo stesso Dybala, nella gara d'andata dello scorso anno giocata al "Mapei".

Immagine

Le quote per gli scommettitori

Quando riuscirà a segnare il primo gol in campionato Cristiano Ronaldo? Una risposta hanno tentato di darla i bookmaker con le loro quote. Anche secondo gli esperti della Snai il Sassuolo potrebbe diventare la prima vittima del fenomeno di Madeira. La rete con i neroverdi è infatti quotata a solo 1,35, mentre la possibilità che CR7 segni a Frosinone è data a 3,75. Le quote diventano però più interessanti qualora il digiuno dovesse ancora prolungarsi. Il primo gol di Cristiano Ronaldo contro il Bologna è infatti quotato a 12, mentre pagherebbe 35 volte la posta l'eventuale centro allo "Stadium" contro il Napoli.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views