7 CONDIVISIONI

Coppa Italia, le date delle semifinali Alessandria-Milan e Inter-Juve

La Lega Calcio ha ufficializzato le date delle sfide d’andata delle due semifinali della Coppa Italia 2015/2016.
A cura di Marco Beltrami
7 CONDIVISIONI
Immagine

La Coppa Italia 2015/2016 si sta rivelando a dir poco intrigante. La copertina finora è tutta per la super Alessandria di Gregucci che prosegue nella sua favola, e dopo aver battuto l'altra sorpresa Spezia, affronterà in semifinale il Milan. La compagine di Lega Pro spera nell'ennesimo miracolo sportivo contro la ovviamente più quotata formazione di Mihajlovic che in virtù di un tabellone alla portata, spera di arrivare in fondo alla Coppa Nazionale.

Alessandria-Milan, il 26 gennaio

La sfida d'andata tra Alessandria e Milan si disputerà all'Olimpico di Torino, su richiesta del club piemontese, martedì 26 gennaio alle ore 21. E' quanto deciso dalla Lega Calcio che ha ufficializzato il tutto attraverso un comunicato. La gara di ritorno che si disputerà ovviamente allo stadio di San Siro dovrebbe invece andare in scena il 1 marzo. La vincente del confronto tra Alessandria e Milan affronterà quella tra Inter e Juventus.

Inter-Juventus, il 27 gennaio

L'impresa dei nerazzurri in casa del Napoli nei quarti di finale è stata offuscata da quanto accaduto nel post partita. Il battibecco tra Mancini e Sarri ha catalizzato l'attenzione facendo passare in secondo piano l'impresa dei nerazzurri. Questi ultimi ora saranno chiamati ad un impegno altrettanto difficile contro la Juventus. La squadra di Allegri ha espugnato l'Olimpico battendo la Lazio e confermando di vivere un momento di forma strepitoso. La sfida d'andata della semifinale di Coppa Italia tra Inter e Juventus si disputerà mercoledì 27 gennaio al Meazza, mentre la gara di ritorno a meno di colpi di scena dovrebbe giocarsi il 2 o il 3 marzo allo Juventus Stadium.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views