Sono due le partite in programma oggi giovedì 5 dicembre per la Coppa Italia 2019/2020. Il quadro dei sedicesimi di finale, si completa oggi con il confronto Parma-Frosinone in programma alle 18 e a seguire Cagliari-Sampdoria alle 21. La vincente del confronto tra i ducali e la squadra ciociara allenata da Nesta, mette in palio gli ottavi di finale contro la Roma. Dalla sfida tra i sardi e i blucerchiati replay del match dell'ultima giornata di campionato, uscirà invece l'avversaria in Coppa dell'Inter.

Coppa Italia, il programma delle partite di oggi 5 dicembre. Parma-Frosinone e Cagliari-Sampdoria

Terza e ultima giornata di gare per la Coppa Italia 2019/2020. Si chiude il programma dei sedicesimi di finale con due partite. Si parte alle ore 18 con Parma-Frosinone, incrocio tra i due amici D'Aversa e Nesta. In palio c'è un posto agli ottavi contro la Roma di Paulo Fonseca. Alle ore 21 sarà il turno di Cagliari-Sampdoria che si ritrovano da avversarie a pochi giorni dall'emozionante monday night della 14a giornata, conclusosi con il successo in rimonta della formazione di Maran in virtù di un gol in extremis di Cerri. Chi vince se la vedrà agli ottavi di Coppa Italia contro l'Inter di Antonio Conte.

Dove vedere in tv e streaming Parma-Frosinone e Cagliari-Sampdoria

Dove sarà possibile vedere in tv le due partite di oggi di Coppa Italia. Sia Parma-Frosinone che Cagliari-Sampdoria saranno trasmesse in diretta televisiva dalla Rai, che detiene i diritti della manifestazione. Sia il confronto delle 18 che quello delle 21 saranno visibili sul canale Rai Sport, ovvero il 57 del digitale terrestre, in chiaro per tutti. Possibile seguire i due confronti anche in streaming sul sito di Rai Sport e grazie all'app Rai Play.

Il tabellone e gli accoppiamenti degli ottavi di Coppa Italia

Parma-Frosinone e Cagliari-Sampdoria permetteranno dunque di definire il tabellone degli ottavi di finale di Coppa Italia che si disputeranno poi tra il 15 e il 22 gennaio. Il Perugia in virtù del successo sul Sassuolo se la vedrà con il Napoli, mentre sarà la Cremonese che ha battuto l'Empoli a giocare in casa della Lazio. La Fiorentina dopo il ritorno alla vittoria contro il Cittadella, sfiderà a Bergamo l'Atalanta, con l'Inter che, come suddetto aspetta la vincente di Cagliari-Samp. Milan-Spal (gli estensi hanno superato il Lecce), Torino-Genoa (rossoblu vittoriosi sull'Ascoli), Roma contro la vincente di Parma-Frosinone e Juventus-Udinese (reduce dal poker al Bologna) a completare il programma.

Il programma delle partite degli ottavi di finale di Coppa Italia

  • NAPOLI-Perugia al San Paolo di Napoli
  • LAZIO-Cremonese all'Olimpico di Roma
  • ATALANTA-Fiorentina al Gewiss Stadium di Bergamo
  • INTER-Cagliari/Sampdoria al Meazza di Milano
  • MILAN-SPAL al Meazza di Milano
  • TORINO-Genoa all'Olimpico Grande Torino di Torino
  • ROMA-Parma/Frosinone all'Olimpico di Roma
  • JUVENTUS-Udinese all'Allianz Stadium di Torino