video suggerito
video suggerito

Coppa Italia, Cagliari a valanga sulla Spal: Borriello ne fa quattro

Nel terzo turno eliminatorio di Coppa Italia, buona prova della squadra di Rastelli che sotterra di reti l’avversario e vince 5-1. Strepitosa prova dell’attaccante appena arrivato dal mercato che firma un incredibile poker e l’assist per il gol di Sau.
A cura di Alberto Pucci
5 CONDIVISIONI
Immagine

A pochi giorni dalla trasferta di Genova contro il Grifone, valevole per la prima giornata di campionato, il Cagliari ha dimostrato di godere di ottima salute centrando il passaggio del turno in Coppa Italia. Sceso in campo contro la Spal per il terzo turno eliminatorio, davanti ai tifosi del Sant'Elia l'undici rossoblu ha sfruttato al meglio la differenza di categoria e la magica serata di Marco Borriello: autore di quattro reti che hanno mandato in estasi i tifosi sardi. Dopo lo spavento iniziale per il palo della Spal, il Cagliari è passato in vantaggio al 23esimo sugli sviluppi di una buona trama offensiva Sau-Borriello: finalizzata da quest'ultimo con un tocco vincente. Dopo il secondo gol siglato dallo stesso Sau, i rossoblu hanno trovato la terza rete ancora con Borriello: bravo a colpire di testa al 43esimo su cross di Isla.

Un Cagliari a trazione anteriore

Il terzo e quarto sigillo dell'attaccante napoletano sono arrivati al 65esimo (sempre di testa) e all'82esimo con uno splendido sinistro al volo che si è insaccato alle spalle del portiere avversario, prima del gol della bandiera di Antenucci arrivato su una disattenzione di Capuano: tanta roba per un giocatore che sembrava essere sul viale del tramonto. Buone indicazioni dunque per Rastelli in vista dell'inizio del campionato, soprattutto dall'attacco con l'intesa già convincente tra Sau e Borriello. Meno in difesa dove il tecnico che ha riportato il Cagliari nella massima serie ha ancora qualcosa da rivedere. Una festa inaspettata quella dell'attaccante ex Genoa che ritroverà i suoi vecchi tifosi per l'esordio in campionato e, qualche giorno più tardi nel prossimo turno di Coppa Italia, anche gli ex cugini della Sampdoria contro i quali giocherà il suo derby personale.

https://www.youtube.com/watch?v=TgDdVjYOHRs
5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views