61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Cagliari, ufficiale, preso Isla dalla Juventus

Sbrosando 4,5 milioni i sardi hanno preso dalla Juventus l’esterno cileno Mauricio Isla.
A cura di Alessio Morra
61 CONDIVISIONI
Immagine

Continua la splendida campagna acquisti del Cagliari. Il club del presidente Giulini dopo aver preso Marco Borriello ha chiuso anche per il cileno Mauricio Isla, che dopo aver sostenuto le visite mediche firmerà un contratto triennale con il Cagliari. Alla Juventus andranno quattro milioni e mezzo di euro, mentre il giocatore, che ha giocato anche con Udinese e QPR, guadagnerà settecentomila euro netti all’anno. L’ufficialità arriverà a breve, ma la trattativa tra i due club e tra i sardi e il calciatore è praticamente conclusa. La Juventus, con cui il cileno mai è riuscito a dimostrare le sue qualità, incassa comunque qualcosa dalla cessione a titolo definitivo di Isla, che adesso proverà a rilanciarsi dopo un paio di annate buie.

Il Cagliari, che ha grosse ambizioni, sta effettuando una campagna acquisti importante. A Rastelli sono stati comprati fin qui giocatori di grande esperienza che possono dare un contributo in questa annata in cui i sardi tornano a giocare in Serie A. Dalla Juventus è arrivato anche il centrocampista Simone Padoin, un beniamino della tifoseria bianconera, ma recentemente è stato prelevato soprattutto l’attaccante Marco Borriello, che vestirà la tredicesima maglia diversa nella sua carriera.

Inoltre è stato acquistato anche il difensore portoghese Bruno Alves, che quasi un mese fa ha vinto l’Europeo ed è stato preso dallo Zenit. A metà campo è stato acquistato anche il moldavo Ionita del Verona. E gli acquisti non sono affatto finiti. A centrocampo arriverà un altro elemento. Il presidente Giulini sognava di acquistare l’ex Napoli Inler, ora al Leicester, ma lo svizzero non è convinto. Nel mirino ci sono l’ex Milan Muntari, il portoghese Raul Meireles e soprattutto Hernanes, che sarebbe il terzo calciatore acquistato dai Campioni d’Italia in questa sessione di mercato.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views