video suggerito
video suggerito

Coppa Italia 2011, Juventus-Roma: le probabili formazioni dell’ultimo quarto di finale

Gli allenatori di Juventus e Roma schiereranno la migliore formazione possibile nel tentativo di poter approdare alla semifinale di Coppa Italia.
A cura di Marco Beltrami
7 CONDIVISIONI
Immagine

Tutto in una notte per Juventus e Roma che in una sola notte si giocano il passaggio dei Quarti di Finale di Coppa Italia, competizione che mai come in questa stagione appare fortemente rivalutata anche alla luce del blasone delle squadre già approdate in semifinale.

Juventus-Roma di Coppa Italia dunque, decreterà quale sarà l'avversaria dell'Inter, motivo per cui i due allenatori in barba al turnover sono pronti a mettere in campo la migliore formazione possibile. Tra le fila dei bianconeri Storari sarà titolare vista la mancata convocazione di Buffon, con attacco formato dalla coppia Amauri-Del Piero (Iaquinta recuperato, ma ancora non pronto per reggere i 90 minuti, sarà in panchina). Ballottaggi a centrocampo tra Marchisio e Pepe per un posto in fascia, con Martinez in vantaggio sull'affaticato Krasic; a centrocampo torna Felipe Melo. Tra le fila della Roma, si rivedono Burdisso e Taddei, con attacco che dovrebbe essere formato da Borriello (non al top, ma dovrebbe farcela) e Vucinic, anche alla luce della squalifica di Totti.

Le probabil formazioni:

Juventus (4-4-2) Storari, Sorensen, Bonucci, Chiellini, Grosso, Martinez, Felipe Melo, Aquilani, Marchisio, Del Piero, Amauri. A disposizione: Manninger, Grygera, Motta, Sissoko, Pepe, Krasic, Iaquinta.  All. Del Neri

Roma (4-3-1-2) Julio Sergio, Cassetti, Mexes, Burdisso, Riise, Brighi, De Rossi, Taddei, Perrotta, Vucinic, Borriello. A disposizione: Lobont, Juan, Castellini, Rosi, Greco, Simplicio, Menez. All. Ranieri

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views