4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Copa del Rey, show del Barcellona contro il Murcia: agli ottavi sfida contro il Real

I catalani, con una formazione ricca di seconde linee, hanno battuto 5-0 la squadra di terza divisione conquistando gli ottavi di finale della competizione dove troveranno i campioni d’Europa di Zidane.
A cura di Marco Beltrami
4 CONDIVISIONI

Numeri, trame di gioco eccezionali, e gol. Il Barcellona gioca e si diverte nella sfida valida per i sedicesimi di Copa del Rey contro il malcapitato Murcia. La formazione catalana, seppur priva di quasi tutti i big, ha passeggiato contro la meno quotata avversaria proveniente dalla terza divisione spagnola chiudendo con il punteggio di 5-0. Troppo evidente la differenza di valori tra le due squadre al Bernabeu, con il Barcellona che ora per uno "scherzo" del tabellone, se la vedrà agli ottavi contro il Real Madrid, in un incrocio infuocato.

Show del Barcellona, 5-0 al Murcia

Senza Messi, Luis Suarez, Rakitic, e con solo Piqué e Busquets dei senatori, il Barcellona non ha avuto alcun problema ad avere la meglio del Murcia,  in un confronto già condizionato dal 3-0 in favore dei blaugrana dell’andata. Ad aprire le danze, con un gol rocambolesco è stato il centravanti Paco, attento e fortunato a ribadire in rete un pallone ribattuto dal portiere. Nella ripresa gloria anche per Piqué a segno con una bella proiezione offensiva.

Immagine

Gloria anche per Vidal, Suarez e Jose

I catalani hanno giocato in scioltezza trovando ancora il gol con Vidal, capitano della squadra, protagonista di un bel colpo di testa. Al termine di una splendida azione collettiva è arrivato poi il poker da parte di Denis Suarez obiettivo di mercato del Napoli. A chiudere i conti ci ha pensato Jose tra gli applausi a scena aperta di tutto il Camp Nou.

Agli ottavi Barcellona-Real Madrid

Ora agli ottavi il Barcellona sarà chiamato alla sfida contro un Real Madrid ampiamente staccato in campionato. Nelle altre gare nessun problema per il Siviglia che si è sbarazzato del Cartagena, mentre la sorpresa è arrivata dal Lleida, formazione di terza divisione che ha superato la Real Sociedad.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views