video suggerito
video suggerito

Conte, richiesta per Abramovich: Verratti a gennaio

In Inghilterra non hanno dubbi: è il centrocampista del Psg il primo nome sulla lista degli obiettivi di mercato del manager salentino del Chelsea.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Spesso e volentieri il suo nome finisce per essere accostato ad indiscrezioni di calciomercato. Marco Verratti è uno dei calciatori più ambiti del palcoscenico europeo. Le ultime vicissitudini legate ai presunti rapporti non idilliaci con il tecnico del Psg Emery, al piccolo caso legato alle immagini del giocatore che fuma, hanno alimentato le voci relative ad un addio alla Tour Eiffel. Le ultime arrivano direttamente dall’Inghilterra, soprattutto dopo che l’agente del centrocampista della Nazionale italiana ha aperto ad un addio in anticipo rispetto al 2021 data di scadenza del contratto con il club della Tour Eiffel.

Immagine

Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, il Chelsea sarebbe pronto a sfruttare ogni spiraglio per aprire una trattativa con il Psg per l’acquisto di Marco Verratti. Il primo sponsor dell’operazione è il manager dei Blues Antonio Conte: quest’ultimo avrebbe individuato in Verratti l’uomo giusto per il centrocampo dei Blues. A lui il tecnico salentino potrebbe affidare le chiavi del reparto mediano in futuro con buona pace di Fabregas destinato quasi certamente all’addio. Il manager salentino, vero e proprio idolo dello Stamford Bridge, dopo gli ottimi risultati del suo Chelsea non ha mai nascosto la sua stima per Verratti già ai tempi della Juve.

Al giocatore la prospettiva di un trasferimento al Chelsea non dispiacerebbe, anche perché gli permetterebbe di provare una nuova esperienza professionale. L’operazione è tutt’altro che semplice, soprattutto per gennaio: il Psg non vuole privarsi nell’immediato del giocatore italiano per tentare l’ennesimo assalto alla Champions. Senza considerare anche che i londinesi devono fare i conti con le altre pretendenti come lo United che inevitabilmente con la loro presenza fanno alzare la posta in palio.

Video thumbnail
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views