video suggerito
video suggerito

Conte, quale sarà la sua nuova squadra: “A giugno torno ad allenare”

Quale sarà la prossima squadra di Antonio Conte? Sono tante le indiscrezioni sul futuro del tecnico salentino che al momento ha unica certezza, quella che nella prossima estate tornerà a lavorare in panchina. Una situazione confermata nel corso della trasmissione ‘E poi c’è Cattelan’ che andrà in onda su Sky alle 21.15, in cui l’ex ct della Nazionale ha scherzato sulla sua prossima destinazione, dando degli indizi importanti, solo però al conduttore che svelerà il tutto solo tra pochi mesi.
A cura di Marco Beltrami
90 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Quale sarà la prossima squadra di Antonio Conte? Sono tante le indiscrezioni sul futuro del tecnico salentino che al momento ha unica certezza, quella che nella prossima estate tornerà a lavorare in panchina. Una situazione confermata nel corso della trasmissione ‘E poi c'è Cattelan' che andrà in onda su Sky alle 21.15, in cui l'ex ct della Nazionale ha scherzato sulla sua prossima destinazione, dando degli indizi importanti, solo però al conduttore che svelerà il tutto solo tra pochi mesi.

https://twitter.com/EPCCattelan/status/1118794817180524544
https://twitter.com/EPCCattelan/status/1118794817180524544

Quale sarà il futuro di Antonio Conte, le indiscrezioni da Cattelan

Antonio Conte è stato l'ospite della trasmissione ‘E poi c'è Cattelan' che sarà trasmessa questa sera da Sky alle ore 21.15. Il tecnico reduce da un anno di stop dopo la conclusione della sua avventura al Chelsea ha giocato con il presentatore Alessandro Cattelan sull'argomento relativo al suo futuro. In particolare l'ex commissario tecnico della Nazionale ha scelto il simbolo del club (visibile solo al conduttore e non al pubblico) che andrà ad allenare, inserendo lo stesso in una busta che sarà aperta solo tra qualche mese. L'unica certezza al momento è dunque quella relativa al ritorno in panchina di Conte: "Dove allenerò l’anno prossimo? Non so ancora dove andrò , ma sicuramente sceglierò una squadra che abbia un progetto che mi convinca".

Quale squadra allenerà Antonio Conte, gli indizi

Antonio Conte ha dovuto scegliere tra una serie di carte propostegli da Cattelan, ognuna con il simbolo di una squadra. L'allenatore ha subito scartato una dichiarando "qui il progetto proprio non c'è". Con tre opzioni disponibili, il presentatore ha selezionato una dichiarando: "non ho scelto quella che vorrei, ma quella che penso". Alla luce della nota fede calcistica di Cattelan tutto lascia presagire che non si tratti dell'Inter, anche se è difficile dirlo ora. Appuntamento dunque a luglio quando la busta sarà aperta e si scoprirà il nome della possibile squadra allenata da Conte.

Conte tra Inter, Roma, Bayern, Psg e Juventus

Al momento sono tante le piste legate al futuro di Antonio Conte. Oltre all'Inter in Italia, c'è anche la Roma, con Bayern Monaco e Psg che sono i principali top club stranieri interessati al mister. Attenzione però alla Juventus: nonostante le dichiarazioni di facciata di Allegri e dello stesso Agnelli, le cose potrebbero cambiare nelle prossime settimane, e aprire al ritorno del tecnico che ha dato il la al ciclo dei bianconeri. Saranno dunque mesi caldi alla ricerca di una verità che potrebbe essere già stata scritta nella busta.

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views