video suggerito
video suggerito

Conte non guida auto di lusso: “Mia moglie non ama le supercar”

Una raffica di vento ha fatto volare una lastra di vetro sulla Nissan Juke del tecnico del Chelsea, che in un’intervista ha spiegato perché non ama guidare vetture di lusso.
A cura di Alessio Morra
1.106 CONDIVISIONI

Qualche giorno fa un tabloid ha diffuso la notizia che, a Cobham, dove si allena il Chelsea, una forte raffica di vento aveva portato allo spostamento di un’enorme lastra di vetro che ha fatto un giro incredibile ed è finita sulla vettura del tecnico Antonio Conte. La sua automobile ahi lui era parcheggiata nel posto sbagliato, al momento sbagliato e i danni sono stati ingenti. In parecchi si sono stupiti quando hanno scoperto che l’ex tecnico della Juventus non avesse una vettura milionaria, ma un’auto normale.

Conte e l’automobile

L’allenatore che dominando ha vinto la Premier League, al ‘The Sun’, lo scorso anno ha svelato che preferisce guidare una vettura normale e non una fuoriserie perché un’auto come la Nissan è molto più semplice da guidare, soprattuto se non si è abituati alla guida a destra:

Mia moglie vuole una macchina piccola, perché è più facile da guidare, specialmente se non si è abituati ai comandi a destra. Questa macchina è ottima per mia figlia. Mia moglie la usa soltanto per accompagnarla a scuola, e ci basta se la sera vogliamo andare a cena a Cobham. Penso che questo tipo di macchina sia più che sufficiente.

Chelsea terzo in Premier League

Le schermaglie con Mourinho non hanno reso facile la vita dell’ex c.t. nelle ultime settimane, che ha ricevuto tanti colpi bassi dal portoghese, a cui ha risposto per le rime. Sul campo il Chelsea non sa più vincere. La squadra campione in carica ha ottenuto quattro pareggi nelle ultime quattro partite: 2-2 con l’Arsenal in un bellissimo derby di campionato, poi tre 0 a 0 in fila. Il primo in FA Cup nel terzo turno con il Norwich, una squadra di Championship. Poi un’altra partita senza gol con l’Arsenal, questa volta in semifinale di Coppa di Lega. Infine un pari bruttino con il Leicester che rallenta la corsa al secondo posto in Premier League.

Immagine
1.106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views