video suggerito
video suggerito

Come sta Pelé, le ultime notizie sulle sue condizioni di salute

Come sta Pelé? Quali sono le condizioni di salute della leggenda del calcio? Il classe 1940 ricoverato a metà settimana a Parigi a causa di un’infezione alle vie urinarie, sarà costretto a restare in ospedale in questo fine settimana. La buona notizia però è che O Rei potrà lasciare il nosocomio transalpino nella giornata di lunedì e tornare finalmente in patria dopo questa inaspettata disavventura.
A cura di Marco Beltrami
1 CONDIVISIONI

Come sta Pelé? Quali sono le condizioni di salute della leggenda del calcio? Il classe 1940 ricoverato a metà settimana a Parigi a causa di un'infezione alle vie urinarie, sarà costretto a restare in ospedale in questo fine settimana. La buona notizia però è che O Rei potrà lasciare il nosocomio transalpino nella giornata di lunedì e tornare finalmente in patria dopo questa inaspettata disavventura.

Immagine

Pelé, come sta e cosa è successo alla leggenda brasiliana

Pelé si trova ancora in ospedale a Parigi. Il leggendario campione brasiliano si era recato in terra francese per partecipare ad un evento promozionale in compagnia del campione del mondo e stella del Psg, Kylian Mbappé. Nella giornata di mercoledì ecco la notizia dell'improvviso ricovero per O Rei che ha dovuto fare i conti con un problema di salute già accusato in passato, ovvero un'infezione alle vie urinarie. Il classe 1940 ha risposto bene alle terapie antibiotiche e ha voluto tranquillizzare tutti con una battuta pubblicata sul suo profilo Twitter ufficiale: "Mi sento molto meglio e sono pronto a giocare".

Le ultime notizie su Pelé, quando uscirà dall'ospedale

A distanza di alcuni giorni, quali sono le condizioni di salute di Pelé. Il tre volte vincitore della Coppa del Mondo dovrà restare in ospedale a Parigi tutto il fine settimana. Un periodo di osservazione concordato dunque con i medici, prima di ritornare in Brasile la prossima settimana. A fare il punto sulle sue condizioni ci ha pensato il suo consigliere all'AFP che ha dichiarato: "Torneremo a San Paolo lunedì". Il peggio dunque è assolutamente passato per l'ex attaccante che ha dovuto fare i conti con un'infezione non grave e costantemente sotto controllo. Nel frattempo non si fermano le attestazioni d'affetto e di vicinanza per Pelé da tifosi e addetti ai lavori sui social.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views