La stagione 2018/2019 è appena iniziata, eppure è già tempo di pensare alla prossima. Arrivano interessanti e sorprendenti indiscrezioni su quello che potrebbe essere il look dell'Inter nell'annata 2019/2010. Si va verso una vera e propria rivoluzione nella nuova maglia della formazione del capoluogo lombardo che sarà sempre a strisce nere e blu, anche se queste ultime potrebbero essere oblique e non verticali.

Foto www.footyheadlines.com
in foto: Foto www.footyheadlines.com

La nuova maglia dell'Inter 2019/2020 a strisce oblique

A rivelare il tutto ci ha pensato ancora una volta il sito specializzato Footyheadlines.com che spesso e volentieri negli ultimi anni ha anticipato i nuovi look delle squadre di calcio del panorama calcistico internazionale. Le indiscrezioni questa volta riguardano la nuova maglia dell'Inter 2019/2020 che potrebbe presentare una clamorosa novità. Si tratta delle strisce che saranno ovviamente nerazzurre, ma non verticali (o orizzontali come in occasione della stagione di grazia con il brasiliano Ronaldo) bensì diagonali.

Foto www.footyheadlines.com
in foto: Foto www.footyheadlines.com

I dettagli della nuova maglia Inter 2019/2020

Una soluzione sorprendente che ovviamente è destinata a dividere i tifosi come tutte le scelte innovative rispetto alla tradizione. Mostrate le prime anticipazioni della nuova maglia dell'Inter a strisce oblique che saranno nere e blu. Un blu, colore dominante e di una tonalità meno forte rispetto al passato. I loghi dello sponsor Pirelli e della Nike saranno bianchi, mentre i pantaloncini dovrebbero essere neri, al contrario dei calzettoni blu. Una novità che ha già catalizzato l'attenzione sul web e sui social. Si è scatenato infatti un dibattito sul possibile cambio di look interista che potrebbe essere confermato o smentito nei prossimi mesi. Una rivoluzione vera e propria nel look, simile a quella studiata a quanto pare per il Barcellona che vestirà una casacca a scacchi come quella della Croazia.