video suggerito
video suggerito

Classifica Serie A 35a giornata: al Milan basta un punto per lo scudetto

Il Brescia sembra avere pochissime chance di salvarsi, la Roma torna in corsa per la Champions.
A cura di Jacopo Giove
4 CONDIVISIONI
Milan Bologna

Un turno che se non ha emesso molti verdetti poco ci è mancato. I risultati di Serie A hanno parlato chiaro in un certo senso, con alcuni match che alla fine si riveleranno assolutamente decisivi. Il Milan batte 1-0 il Bologna ed è ad un passo dallo scudetto, visto che ai rossoneri manca solamente un punto per la matematica certezza di cucirsi il tricolore sulla maglia. Sarebbe stata già festa se l'Inter non avesse fatto quella clamorosa rimonta sul terreno del Cesena, segnando negli ultimi minuti due reti grazie allo scatenato Pazzini. La volta buona potrebbe essere comunque sabato prossimo contro la Roma.

Proprio i capitolini tornano prepotentemente in corsa per la qualificazione alla Champions League dopo la rocambolesca vittoria contro il Bari ottenuta in nove contro dieci dopo una partita piena di sorprese. Crolla invece l'Udinese, che subisce una cinquina a Firenze ed adesso si giocherà tutto nello scontro diretto contro la Lazio di domenica (i biancocelesti devono affrontare stasera la Juventus, nel posticipo del lunedì).

Giornata decisiva anche in coda, dove il Brescia spreca una clamorosa occasione facendosi rimontare tre volte dalla Sampdoria e vedendo le speranze di salvezza ridursi davvero al lumicino. Anche il Lecce è nei guai dopo la sconfitta contro il Chievo, perchè i salentini sono terzultimi anche se ad una sola lunghezza di distanza dai blucerchiati. Questa la classifica completa.

Classifica Serie A 35 giornata
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views