video suggerito
video suggerito

Chievo-Inter 2-1: video gol Pellissier, Moscardelli, Eto’o

I nerazzurri – brutta la loro partita – subiscono la seconda sconfitta consecutiva: ora sono a -9 dal Milan.
A cura di Gianni Monaco
144 CONDIVISIONI
chievo tifosi

Dopo la sconfitta nel derby, l'Inter crolla anche col Chievo Verona e precipita a -9 punti in classifica rispetto alla vetta. E pensare che fino a poche settimane i nerazzurri erano in testa.

Parte bene l'Inter di Benitez, nonostante le tante assenze. I campioni d'Europa colpiscono un palo con Eto'o e falliscono altre occasioni per andare in vantaggio. Ma il Chievo è micidiale. Pellissier, finalmente in campo dal primo minuto, di testa, al 28′, regala l'1-0 alla sua squadra.

La partita si fa più dura per i nerazzurri. L'Inter rischia persino di restare in 10 uomini sulla testata di Eto'o a Cesar: l'arbitro non prende nessun provvedimento.

Nella ripresa l'assedio dei campioni d'Europa è sterile, mentre le ripartenze dei padroni di casa sono sempre temibili. In una di queste Moscardelli può insaccare a porta vuota la rete del raddoppio, al minuto 82. Solo a tempo scaduto il 2-1, pur molto bello, di Eto'o.

TABELLINO

Chievo-Inter 2-1
Reti: 29′ p.t. Pellissier, 37′ s.t. Moscardelli, 48′ s.t. Eto’o

Chievo (4-4-2): Sorrentino; Frey, Andreolli, Cesar, Mantovani; Fernandes, Rigoni, Marcolini (20′ s.t. Guana), Constant (41′ s.t. Bogliacino); Thereau, Pellissier (24′ s.t. Moscardelli). Panchina: Squizzi, Sardo, Mandelli, Granoche. All. Pioli

Inter (4-2-3-1): Castellazzi; Santon, Lucio, Cordoba, Zanetti; Stankovic (41′ s.t. Mancini), Cambiasso (10′ s.t.Nwankwo); Biabiany (23′ s.t. Alibec), Sneijder, Pandev; Eto’o. Panchina: Orlandoni, Materazzi, Rivas, Natalino. All. Benitez.

Ammoniti: Thereau, Fernandes, Cordoba, Rigoni, Stankovic

https://www.youtube.com/watch?v=cF1KV-D3tjs
144 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views