video suggerito
video suggerito

Chievo-Inter 2-1, Eto’o è stato provocato. Video dichiarazioni di Benitez

Benitez prova a difendere il proprio giocatore reo di un atto violento e antisportivo. E senza il camerunense e con Milito infortunato, l’Inter si ritrova senza attaccanti.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
Eto'o e Benitez

A complicare il tutto è stata anche la lucida follia di Samuel Eto'o che al 38′ del primo tempo di Chievo-Inter 2-1 ha copito con una testata il difensore dei eronei Cesar. Un gesto violento e antisportivo che gli costerà la prova tv: per Eto'o previste 3 giornate di squalifica, come minimo.

E se prima di Verona, per l'Inter si trattatva di emergenza, adesso si puo' parlare di disastro non solo per la sconfitta ma anche e soprattutto per l'attacco dove, senza Eto'o e Milito, non c'è nessun attaccante di ruolo per le prossime gare di campionato.

Eppure Benitez continua a fare il pompiere e a professare un'insolita calma anche sul caso Eto'o: "Si vede che Eto'o ha preso un pugno e ha avuto una reazione dopo una provocazione, in una situazione difficile. Abbiamo quattro arbitri in campo – ha continuato il tecnico spagnolo – e se loro non hanno pensato di dover fare qualcosa, vuol dire che non c'era nulla da fare".

https://www.youtube.com/watch?v=mDP1jZHDEPA
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views