1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chievo, il consiglio di Pellissier a Inglese: “A Napoli farebbe fatica come Pavoletti”

L’esperto calciatore del Chievo prova a dare un consiglio al suo compagno di reparto che è sempre più diretto verso il club partenopeo già nella sessione di mercato invernale: “Lui ha voglia di dimostrare che il Napoli non ha fatto un errore a prenderlo, ma non vorrei che si perdesse”.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI

Roberto Inglese vestirà molto presto la maglia del Napoli e Sergio Pellissier ha voluto dare un consiglio al suo compagno di squadra che potrebbero arrivare all'ombra del Vesuvio già nella sessione di mercato di gennaio.

Il 38enne attaccante, da tempo simbolo del Chievo Verona, ha consigliato Inglese di aspettare un po' prima di vestire la maglia partenopea perché potrebbe "bruciarsi" come alcuni predecessori. La punta clivense ha realizzato 5 reti in 12 gare ed è sempre più concreta la possibilità di vederlo vestito d'azzurro a causa dell'infortunio di Arkadiusz Milik.

Immagine

Pellissier: A Napoli uno come Pavoletti ha fatto fatica

Sergio Pellissier in un'intervista ai microfoni di PremiumSport ha parlato del possibile arrivo a Napoli di Roberto Inglese a gennaio:

Qua giocherebbe sempre e avrebbe la possibilità di trovare la continuità e il gol. Se dovesse andare al Napoli crescerebbe perché ha dei compagni straordinari e un allenatore che ti insegna un calcio spettacolare, ma rischierebbe di giocare poco. Lui ha voglia di dimostrare che il Napoli non ha fatto un errore a prenderlo, ma non vorrei che si perdesse: ha grosse qualità, ma deve migliorare tanto e questo è il posto migliore per farlo. Lui è pronto per Napoli, ma non se il Napoli è pronto per lui: abbiamo visto anche che una punta più statica come Pavoletti ha fatto fatica.

Inglese-Napoli, Maran dice no: È del Chievo

Rolando Maran, tecnico del Chievo Verona, non vuole sentir parlare dell'addio di Roberto Inglese e sempre a PremiumSport ha affermato: "Per lui futuro al Napoli a partire da gennaio? Lui è un calciatore del Chievo, non serve neanche parlarne perché lui è concentrato sulla nostra causa. Mi preoccupo di altro".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views