Chi è il tifoso che a Manchester ha fatto invasione per un selfie con Cristiano Ronaldo
Chi è il tifoso che ha fatto invasione di campo martedì sera a Old Trafford? Chi è quel giovane sostenitore del Manchester United che s'è fiondato sul terreno di gioco (facendosi beffe degli steward sistemati lungo il perimetro) per avvicinarsi al suo idolo, Cristiano Ronaldo? Si chiama dilmancr.7, è la sigla del suo profilo Instagram sul quale ha pubblicato l'ultima delle sue prodezze: la foto, un video e poi l'immagine più importante, quella che sognava di avere da tempo… il selfie che il campione portoghese ha accettato di scattare quando gli ha consegnato il cellulare. Una scena surreale: l'arbitro interrompe il gioco, CR7 accontenta quel fan sfegatato mettendosi in posa, sorridendo e concedendo al ragazzo il clic tanto agognato prima che gli uomini della sicurezza lo trascinino con la forza fuori dal rettangolo verde.
Striker per passione non per protesta né per esibizionismo. Basta dare un'occhiata all'account di dilmancr.7 per capire quanta venerazione abbia nei confronti del cinque volte Pallone d'Oro. Fa di tutto per somigliare a lui… a cominciare dal taglio di capelli fino alla sfumatura delle sopracciglia, s'è fatto anche crescere quel pizzetto che l'ex stella del Real Madrid esibì durante la recente edizione del Mondiale di Russia 2018. E quando va a giocare a calcetto con gli amici non ha alcun dubbio su quale maglia e quale numero avere sulle spalle a mo' di talismano. A Old Trafford il sogno si stare a un passo da Ronaldo è diventato realtà: ha rischiato grosso ma alla fine c'è riuscito.
Ciao ragazzi, voglio solo dire grazie a Cristiano. Non sei solo una leggenda, sei una grande persona. Sono molto eccitato di aver fatto un selfie accanto a te, i miei sogni sono diventati realtà – ha scritto nel messaggio a corredo della foto.