Chi è Erjona Sulejmani, la modella albanese single dopo la rottura con Dzemaili
No Erjona, com'è stato possibile… che è successo? Eh già, perché aprite bene le orecchie tutti, da oggi, Erjona Sulejmani, meglio nota come la signora Dzemaili, è tornata ad essere ufficialmente single. Si, perché l’ormai ex compagna dell’ex centrocampista di Napoli, Torino e Bologna, ha di fatto annunciato, insieme allo stesso Dzemaili che l’ha fatto pubblicamente, la sua rottura con il nazionale svizzero che oggi gioca in Canada con i Montreal Impact. Una notizia che da un lato ci lascia sorpresi e dall’altro ci incuriosisce poiché apre nuove ipotesi sul suo prossimo amore.
E pensare che solo qualche settimana prima di sapere questa notizia, la bella Erjona, votata come la wag più bella e sexy dell’ultimo europeo in Francia in cui ha messo spesso in mostra le sue curve formose sulle tribune parigine tifando la Svizzera di Dzemaili, aveva annunciato l’uscita, prossimamente, di un libro scottante sul calcio con rivelazioni inedite. Una vera e propria bomba che ha lasciato adesso tutti con il fiato sospeso in attesa di leggere ogni riga di questo suo libro. Ma nel frattempo, siamo certi che adesso vi starete chiedendo chi è davvero Erjona Sulejmani. Bene, e allora cerchiamo di capire bene chi è questa femme fatale che ha fatto perdere la testa dell’ex Genoa e anche dei tanti tifosi e utenti dei social pazzi per le sue foto su Instagram.
L’exploit in Francia ad Euro 2016
Prima di capire davvero cosa sia successo fra i due per portare Blerim Dzemaili a chiudere in maniera così netta il rapporto con la bella Erjona, cerchiamo di capire allora chi è questa splendida donna dell’Est Europa. Già, perchè sicuramente voi tutti la ricorderete agli ultimi europei di Francia nel 2016. Perchè fu proprio in quell’occasione che Erjona fu eletta la tifosa più sexy degli Europei. Erjona Sulejmani, 31 anni, ormai ex moglie del calciatore svizzero, ma di origine albanese, Blerim Dzemaili.
Colpì il pubblico soprattutto durante la partita Svizzera-Polonia in cui la bella Erjona si presentò con un paio di shorts inguinali bianchi accompagnati da una giacca rossa con top in tinta molto scollato. Difficile non notarla. Modella, da quasi tre anni era sposata con il calciatore al quale ha dato due figli. Il più piccolo, Luan, spesso l’abbiamo visto anche nel corso della stessa manifestazione quando si recava allo stadio per assistere alle gare della Svizzera.
Ma chi è davvero Erjona?
Una bellezza mozzafiato che ha attratto fin da subito le attenzioni dei tanti tifosi che hanno preso d’assalto il suo profilo Instagram per spulciare qualche sua foto inedita o video. E ce ne sono davvero tante per dire che si tratta di una wag a dir poco da urlo. Erjona Sulejmani fu eletta da GQ la “Wag più bella d’Europa”.
I motivi sono facilmente comprensibili. Una bellezza disarmante che permetteva a Dzemaili di essere da sempre considerato come uno dei calciatori più invidiati del globo. Gli scatti con la sua ex consorte sui maggiori social network erano diventati una tappa fissa per gli ammiratori di sua moglie.
Erjona ha avuto un passato ovviamente da modella, la Sulejmani infatti fu eletta in passato Miss Albania, anche se adesso conduce una vita serena da mamma premurosa e, fino a qualche giorno fa, da moglie innamoratissima. Attualmente ha anche lanciato una linea di costumi da bagno sia da uomo che da donna, ovviamente tutto “Made in Italy”. Sui social ultimamente l’abbiamo spesso vista felice e sorridente mentre si divertiva in Canada esplorando paesaggi con i suoi figli.
Un amore con Dzemaili nato ‘per caso’
Forse qualcuno la ricorderà anche per una sua frase diventata un vero e proprio cult delle interviste alle wags. Una dichiarazione rovente o una gaffe imbarazzante? Questo ancora non si sa, ma fu a dir poco memorabile la sua uscita relativa al mese d'aprile scorso, quando in diretta su Rai Due dichiarò: "Blerim ha un bel pene". E’ anche questo Erjona Dzemaili che ha cominciato la sua storia d'amore con l'attuale calciatore del Montreal Impact, quasi per caso, in un modo del tutto particolare.
Per conquistarla mi sono finto giornalista – dichiarò tempo fa Dzemaili alla "Gazzetta", nel febbraio di quest'anno – Le dissi che volevo farle un'intervista. Erjona l’avevo vista sui social e mi aveva colpito tanto. Successivamente ci siamo incontrati e abbiamo capito di esser fatti l’uno per l’altra.
Stiamo insieme da tre anni e mezzo e da 22 mesi con noi c'è Luan. Ma ora Erjona è più famosa di me. Geloso? Poco, anche se lei pensa il contrario. Mi fido molto di lei.
A giudicare da come è finita però, Dzemaili è stato fin troppo duro con lei. Magari più avanti scopriremo qualche retroscena in più che ad oggi anche non conosciamo.
La notizia della rottura arrivata come un fulmine a ciel sereno
Ma quindi vi starete chiedendo: cosa avrà mai detto Dzemaili una volta chiusa la storia con Erjona? Bene, ve lo diciamo subito. Probabilmente è cominciato tutto con dichiarazioni a “Chi” a dir poco pesanti della signora: “Sesso prima della partita? Ma i calciatori non sono grandi amatori. Scelgono il fai da te”. Ma non solo, forse ad innervosire Blerim in questo periodo deve essere stato anche il fatto di essere sempre tirato in ballo dalla modella nella campagna di presentazione di «Le capitane», il nuovo programma in onda su Spike dedicato alle compagne dei calciatori. Morale della favola? Il calciatore elvetico non vuole che lei sfrutti il suo cognome.
Ecco il comunicato diffuso dal suo legale: "L’Avvocato Daniela Missaglia, in nome e per conto del signor Blerim Dzemaili, comunica che il proprio assistito ha avviato le pratiche per la separazione giudiziale dalla moglie, signora, Erjona Sulejmani, a fronte di una crisi perdurante. In questa delicata fase il signor Blerim Dzemaili stigmatizza l’utilizzo, da parte della moglie, del cognome Dzemaili nell’ambito del suo lavoro di modella e presentatrice, precisando altresì che, laddove la stessa utilizzi vicende personali e private – che debbono rimanere tali – egli si riserva di agire a tutela dell’onorabilità e riservatezza propria e del figlio". Che dire, nulla da aggiungere, se non che ora, la bella Erjona, dovrà fare anche a meno di partecipare a questo nuovo reality visto che non è più la signora Dzemaili.
E per finire un bel libro scottante sul calcio
Ma di Erjona non c’è che aspettarsi sempre sorprese. Già, perchè proprio prima di questa bomba della separazione con Dzemaili, l’esplosiva modella albanese, ha promesso l’uscita di un libro con rivelazioni a dir poco scottanti e hot sul calcio. La modella albanese ha infatti confermato che il suo libro, che sarà presto in tutte le librerie, conterrà rivelazioni estremamente piccanti.
Sempre durante l’intervista al settimanale “Chi” ha detto: "Racconterò tutti i segreti di ciò che succede all'interno degli spogliatoi di Serie A", ha spiegato al giornalista che l'ha intervistata. Insomma, un libro che promette di regalare ancora numerosi aneddoti sul calcio e i calciatori del nostro campionato italiano. Che sia solo pubblicità o all’interno di questo volume troveremo davvero qualcosa di assolutamente segreto e piccante mai raccontato prima? Sarà tutto da scoprire.