8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anche Dzemaili diventa bomber dei social, commentando #escile alla compagna Erjona

Anche il trequartista oggi al Bologna non si tira indietro davanti ad una diretta social della propria compagna Erjona e commenta: “Mi viene in mente Leo… escile” scatenando l’ilarità degli utenti. Così come aveva fatto Bonucci con la moglie Martina e prima ancora Matri con la compagna Federica.
A cura di Alessio Pediglieri
8 CONDIVISIONI
Immagine

Essere bomber. Dentro e fuori dal campo senza dover per forza segnare un gol. E' l'ultima moda che impazza tra i giocatori di Serie A, attaccanti, centrocampisti o difensori. Nessuna differenza quando si tratta di fare i fenomeni sui social, divertendo e divertendosi a tal punto che il colore della maglia o l'appartenenza ad un club piuttosto che ad un altro conta poco o nulla. E così, dopo Alessandro Matri e Leonardo Bonucci è arrivato anche il momento di Blemir Dzemaili che ha voluto imitare scherzosamente i suoi due colleghi di campo. Come? Riprendendo lo stesso goliardico commento verso la propria compagna, la splendida Erjona, scrivendo durante una diretta social della procace mora, "escile", uno scherzoso tormentone nato proprio da Bonucci e Matri.

Matri e Federica – Il primo in assoluto è stato Alessandro Matri, il ‘Mitra' dell'area di rigore, oggi al Sassuolo che durante una diretta – rigorosamente social – della sua compagna Federica Nargi, come un utente qualsiasi si intromise fra i commenti, con un provocatorio quanto canzonatorio "Escile" che scatenò ilarità e compiacimento da parte degli internauti. Ciò che tutti avrebbero voluto scrivere a Federica ma che solamente lui avrebbe potuto farlo senza suscitare polemiche e clamore. Una goliardata che ebbe un seguito, con Leonardo Bonucci che non riuscì a trattenersi davanti ad una fotografia di sua moglie Martina Maccari davanti alla quale irnoizzò con un loquace: "Sono finteeee…. #escile".

Bomber Dzemaili – Un tormentone che ha preso piede tanto che in ultimo, ecco anche il trequartista del Bologna, Blerim Dzemaili che non ha resistito nel non commentare durante la diretta via social network della compagna Erjona, un "Ecco, mi viene in mente Leo in questo momento…. escile", scatenando altra ilarità sul web. Ma sia Bonucci che Dzemaili e Matri non sono altro che un semplice esempio di quanto i calciatori riescano a vivere i social in modo divertente e divertito.

Vieri e il Papu Gomez – Epici sono stati in estate gli scambi via social tra due bomber d'eccezione, Christian Vieri e Marco Borriello, con la sfida lanciata dal Bobo nazionale all'attuale attaccante del Cagliari che ha già vinto la contesa superando la quota di dieci gol oltre ai quali Vieri gli ha promesso che gli avrebbe pagato la prossima vacanza estiva. Ma c'è anche un altro giocatore che ultimamente è diventato idolo dei calciofili da social: il ‘Papu' Gomez che continua a impazzare sulla rete con video e trovate che coinvolgono i suoi compagni, la propria compagna e gli stessi tifosi.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views