130 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chelsea-Manchester City 2-1, Conte batte Guardiola e si avvicina al titolo

Una doppietta di Hazard permette al Chelsea di battere il City. Splendida vittoria in rimonta del Tottenham, tre punti anche per l’Arsenal.
A cura di Alessio Morra
130 CONDIVISIONI

Il Chelsea batte 2-1 il Manchester City, si riscatta dopo il k.o. con il Crystal Palace, e fa un altro grande passo verso la conquista della Premier League. Protagonista dell’incontro Hazard, autore di una doppietta. Vincono anche il Tottenham, che è saldissimo al secondo posto, e l’Arsenal, che dopo due mesi conquista i tre punti in campionato. Fermato in casa dal Bournemouth il Liverpool di Klopp, sempre bello da vedere ma che troppo spesso è stato stoppato da squadra di medio cabotaggio.

Immagine

Doppietta di Hazard, Conte batte Pep

Qualche timore c’era per il Chelsea, che dopo la sosta aveva perso con il Crystal Palace e, che si giocava un pezzo di titolo contro il Manchester City di Guardiola, che una flebile speranza di titolo ancora ce l’aveva. Ma i ‘Blues’ hanno un ritmo indemoniato sin dall’inizio e passano dopo una decina di minuti con Hazard, che sorprende Caballero ed è 1-0. Il City ha tanti campioni, ma Guardiola non è riuscito a creare un’orchestra perfetta e guardando Aguero e soci non si ha l’idea di vedere una squadra tutt’altro che compatta. L’1-1 arriva al 25’ in modo casuale. Perché Courtois commette un errore colossale e Aguero non perdona. Il pareggio dura poco, Pedro viene steso in area. Rigore netto. Caballero uno specialista riesce a respingere la conclusione di Hazard, che però è lesto ad arrivare sul pallone ed insacca. Il secondo tempo è pieno di capovolgimenti di fronte, ma di gol non ne arrivano. Vince il Chelsea 2-1.

https://www.youtube.com/watch?v=7YsDNhXGNuc

Vincono Spurs e Gunners

Fantastica vittoria del Tottenham in casa dello Swansea. La squadra di Pochettino incassa il gol di Routledge in apertura di partita e solo all’88 trova il pari con Alli. Un minuto dopo raddoppia Son, mentre nel recupero arriva il 3-1 di Eriksen. Il Tottenham resta a sette punti dal Chelsea. L’Arsenal nella ripresa si sbarazza del West Ham. I gol di Ozil, Walcott e Giroud portano Wenger alla pari di Mourinho. Il Liverpool invece nel finale di partita viene agganciato dal Bournemouth e perde due punti preziosi.

130 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views